Restyling Alfa Gt

playrick2001

Nuovo Alfista
27 Luglio 2007
11
0
1
Milano
Ciao a tutti,
ho una Gt del 2004 grigio alfa e ho notato che il muso sembra più schiacciato rispetto a quelle del 2006. Confermate che quest'ultime hanno il muso più bombato, o è una mia impressione?
 
E' un'impressione,non è cambiato niente,a parte qualche piccolo dettaglio nelle versioni speciali,tipo l'interno del faro ed altre cosette..
 
quando vedo in giro le altre mi sembrano più bombate, a presto vi posto le foto e mi date un parere. Magari la mia è stata presa a martellate sul cofano :rotolo)
 
confermo,poche differenze,le due lamelle sul paraurto cromate o satinate a seconda della versione,stessa cosa per lo scudo e per gli specchietti,il resto è identico
 
onka79":2ldiqw27 ha detto:
forse le nuove sono + basse.. :ka)


no no.... non mi pare proprio anzi secondo mesono più alte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

proprio l'altro giorno ho visto una black line e mi è parsa tremendamente alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
:nod) , è così anche per me, è come per le 147, le più nuove sono più alte e l'assetto comfort è di serie tranne sulla 3.2
 
alcune gt nuove hanno l'interno dei fari anteriori nero anzichè cromato, effetto fumè, secondo voi è disponibile come ricambio originale alfa? :ciao)
 
Top