restyling 147 ....

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
Salve ragazzi, oggi mi hanno proposto in concessionaria una 147 km 0 che però non aveva i baffetti cromati avanti...quindi è la vecchia???
dovrei passare da una 147 2003 a questa 2006, ma a parte i baffetti cromati non cambia nulla?
I baffetti non mi cambiano la vita...
MICA SONO PREVISTI ALTRI RESTYLING???? il conce mi ha detto solo che uscirà la 149 nel 2008. Prima di allora nulla....vero????
Grazie mille...

se non aveva i baffetti cromati significa che è una serie 1, ovvero quella prodotta a partire da ottobre 2004 :nod)

i baffetti cromati sono una caratteristica della nuova serie 2...peraltro quasi identica alla serie1.

Non sono previsti ulteriori restyling e/o facelift...e a quanto pare la 149 uscirà nel 2008 :OK)

In teoria

In teoria è così ma se guardi il modello nuovo ogni 6 mesi la macchina dovrebbe essere sostituita con il modello nuovo .....cmq io ho la restyling 2006 e per ora va benissimo

Stanno facendo come in America : ogni anno un Model Year :evil: quindi è meglio non pensare che fra 6 mesi la tua 147 sarà un modello :eek:ld) ma godersela tutta :drive) !!! :cuore) :alfa)

Esatto

Esatto , è una politica commerciale per rigudagmare il cliente e invogliarlo cambiare l'auto ogni anno e svuotare i parcheggi quando sono pieni; però a noi ci fanno aspettare sempre un mese per avere la macchina anche se non fai richieste particolari .....

salvo1478v":39sxogdk ha detto:
Salve ragazzi, oggi mi hanno proposto in concessionaria una 147 km 0 che però non aveva i baffetti cromati avanti...quindi è la vecchia???
dovrei passare da una 147 2003 a questa 2006, ma a parte i baffetti cromati non cambia nulla?
I baffetti non mi cambiano la vita...
MICA SONO PREVISTI ALTRI RESTYLING???? il conce mi ha detto solo che uscirà la 149 nel 2008. Prima di allora nulla....vero????
Grazie mille...

Ciao :p.
Non può essere la 147 MY2007 perchè non sono ancora arrivate.
A parte i baffi ci sarà lo scudo interamente cromato, il resto "dovrebbe" restare uguale.

Ste81To":3kqutfxf ha detto:
se non aveva i baffetti cromati significa che è una serie 1, ovvero quella prodotta a partire da ottobre 2004 :nod)

i baffetti cromati sono una caratteristica della nuova serie 2...peraltro quasi identica alla serie1.

Non sono previsti ulteriori restyling e/o facelift...e a quanto pare la 149 uscirà nel 2008 :OK)
Ma ad inizio anno o ad anno in corso..tipo maggio giugnio?
Kiedo troppo è ? :asd)