Allora, premetto che non amo le 2 ruote, però per vari motivi (primo fra tutti il fatto che di estate lavoro in un albergo e trovare un parcheggio per la :inocchio) in certi giorni è pressochè impossibile) mi vorrei comprare una vespa. Siccome tra me e mio padre abbiamo una discreta manualità mi è balenata in mente l'idea di restaurarne una, di quelle vecchie, magari degli anni 60, come motore mi orienterei su un 125cc o anche su un 50cc al limite. Vorrei fare da me il più possibile comprandone una messa male (quindi con un costo di acquisto relativamente basso) ma completa, per poi restaurarla completamente. Ora siccome di vespe ne so poco nulla, vorrei quanti più consigli, mi sapete indicare un buon forum ? Qual'è il costo indicativo di una vespa degli anni 60 da restaurare ? E' facile reperire pezzi di ricambio originali ?
So che questo non è il forum più adatto ma non so davvero da dove cominciare :asd)
So che questo non è il forum più adatto ma non so davvero da dove cominciare :asd)