Resoconto incidente e modifiche

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Sono stato oggi dal carrozziere per avere un resoconto dei particolari danneggiati e dei tempi di lavorazione dopo l'incidente con un cane di martedì 13/02.
I pezzi da sostituire sono i seguenti:

-paraurti anteriore (già arrivato)
-radiatore olio (arriverà lunedì pv)
-convogliatore aria del radiatore (già arrivato)
-clacson (già arrivato)
-supporto radiatore e clacson (arriverà lunedì pv)

I costi non mi sono stati ancora comunicati, verranno calcolati a lavoro finito (è il padre di mio cognato, autorizzato Alfa).
Per i tempi... entro martedì-mercoledì pv dovrei riavere la mia Miciona! :A)

Visto che deve verniciare il para anteriore, mi sto facendo verniciare anche il fascione posteriore nero sotto al paraurti posteriore, in stile Q2.
Sto acquistando anche lo scudo serie 3 (sebbene il mio vecchio non sia danneggiato, ndr) così lo montano loro e oggi mi è arrivato il copriterminale ITC (tnx economo29!) che monterò appena la riavrò tra le mani!
Per quanto riguarda il fattore economico, stiamo valutando insieme a mia cugina avvocato la possibilità di far causa al comune per randagismo.
 
vcd1979":2fb9nm0a ha detto:
Sono stato oggi dal carrozziere per avere un resoconto dei particolari danneggiati e dei tempi di lavorazione dopo l'incidente con un cane di martedì 13/02.
I pezzi da sostituire sono i seguenti:

-paraurti anteriore (già arrivato)
-radiatore olio (arriverà lunedì pv)
-convogliatore aria del radiatore (già arrivato)
-clacson (già arrivato)
-supporto radiatore e clacson (arriverà lunedì pv)

I costi non mi sono stati ancora comunicati, verranno calcolati a lavoro finito (è il padre di mio cognato, autorizzato Alfa).
Per i tempi... entro martedì-mercoledì pv dovrei riavere la mia Miciona! :A)

Visto che deve verniciare il para anteriore, mi sto facendo verniciare anche il fascione posteriore nero sotto al paraurti posteriore, in stile Q2.
Sto acquistando anche lo scudo serie 3 (sebbene il mio vecchio non sia danneggiato, ndr) così lo montano loro e oggi mi è arrivato il copriterminale ITC (tnx economo29!) che monterò appena la riavrò tra le mani!
Per quanto riguarda il fattore economico, stiamo valutando insieme a mia cugina avvocato la possibilità di far causa al comune per randagismo.

Bene dai.. danni tutto sommato contenuti e qualche modifichina che non guasta anzi...
Lo scudo della serie 3 appena posso me lo faccio pure io... :sarcastic) :p
Appena ritorna le foto aggiornate nè!!! :elio) :D
 
economo29":2xc7d51f ha detto:
Scusa da dove hai preso il terminale ? Potresti postare delle foto non appena lo monti e rivedi la tua miciona ??

GRAZIE ................. :crepap) :crepap) :crepap)

E tu da dove hai preso quella stupenda firma??? :culo)

Tornando seri...
sto montando lo scudo serie 3 al posto del mio, ho fatto un Photoshop di una nasona di un utente del forum dello stesso colore della mia per vedere se sta meglio con o senza i baffetti.
Voi che ne dite?

Senza baffetti (la mia tra qualche giorno):

24012007029by4.jpg


Con i baffetti (nel caso decidessi di metterli):

24012007029es8da0.jpg


Invece questo sarà il posteriore con il fascione inferore verniciato e il copriterminale (foto indicativa):



Che ne dite?Mi servono pareri sopratutto sui baffetti, che non mi dispiacciono proprio, anche se senza sembra più "compatta" e sportiva!
 
metti lo scudo della serie 3 SENZA BAFFETTI! è molto molto meglio! e il fascione chiaramente vernicialo! :OK)
 
Ormai è deciso: scudo serie 3 (in arrivo, scambiato con nitrous :OK) ) su paraurti senza baffetti!
Posteriore con fascione in tinta (mi sembra più compatta :D ) e terminale ITC (ancora grazie a economo29 :X) ).
Dovrei ritirarla domani, dopodomani al max, e appena il tempo lo permetto...FOTO FOTO FOTO!
Mi son stancato di andare in giro con una Fiesta 1.4 Tdci... rivoglio la mia Miciona!! :mecry2)
 
Beh, per l'antennino ci farò un pensierino, ma per lo spoiler non sono proprio propenso...mi piace di più così! ;)
De gustibus, ovviamente...
 
E finalmente l'ho ritirata!!Ieri sera..fresca fresca!!
E' un pò sporchina, ma non ho resistito a fare le foto per mostrarvela!!
Scudo serie 3 all'anteriore e posteriore con fascione modificato!
Non ho montato ancora il copriterminale, ma l'ho appoggiato un attimo ieri sera...
Comunque, ecco a voi Miciona:










 
Top