Resistenza fanale posteriore led

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
49
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Salve ragazzi vorrei montare le lampade a led posteriore, però so che bisogna montare le famose resistenze, sapreste voi consigliarmi per ogni singola lampada la resistenza adatta? Ciao e grazie

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

faccio il bravo e te lo dico dai :) prendi delle resistenze ceramiche quadrangolari bianche da 330ohm 5w dovrebbero costare non piudi 3 euro l'una...

R: Resistenza fanale posteriore led

alfaboss":ic4r9c02 ha detto:
dottor house":ic4r9c02 ha detto:
Se così fosse magari

...scusa doc...ma parli di quelle di ledmania?
A dire il vero non sapevo l'esistenza di led mania, io vorrei soltanto assemblare il mio nuovo faro acquistato su ebay con lampade a led, però so che bisogna metterci delle resistenze, tutto qua, poi se esistono delle lampade a led con resistenze integrate ben venga, io sapevo solo le posizioni anteriori e plafoniera con resistenze, ma dietro non saprei, ciao

R: Resistenza fanale posteriore led

Guardando il sito di ledmania non ci sono lampade a led per il posteriore munite già di resistenza, quindi me le devo creare io, appunto chiedo quanto debba essere la resistenza per ciascuna lampada.

io ho messo alla retromarcia quella a led senza montare resistenze e senza nessun errore nel cdb...
l'unica cosa che ho dovuto invertire i fili...
l'ho presa su ebay pagata 7 euro comprese spese.... :OK)

allora non so se quelle della 147 siano delle 10w o dell 5/21w.... se e una 5/21 con posizione e stop a led credo che basti mettere la resistenza che ti ho indicato tra il + dei 5w e la massa.. il cavo dei 21w non credo venga letto dal computer

il topic suggerito l'ho aperto io :D
ho già acquistato le resistenze, ora devo trovare il tempo di provarle... :OK)