Resistenza della colla x spoiler GTA [era: Ho bisogno di un link...]

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Non voglio rompere con una discussione gia' fatta e rifatta,ma sto per montare lo spoiler post. Gta style by Nos :asd) e vorrei sapere se il vostro carrozza ha preso delle precauzioni per il montaggio.
D'inverno la porto sempre a lavare all'automatico,nn vorrei che si staccasse (magari poterlo fissare come quello originale........ :mecry) )
So' che ce l'hanno gia' in molti,attendo fiducioso!

Re: Ho bisogno di un link.....

Mav76":1mcz10a8 ha detto:
Non voglio rompere con una discussione gia' fatta e rifatta,ma sto per montare lo spoiler post. Gta style by Nos :asd) e vorrei sapere se il vostro carrozza ha preso delle precauzioni per il montaggio.
D'inverno la porto sempre a lavare all'automatico,nn vorrei che si staccasse (magari poterlo fissare come quello originale........ :mecry) )

Guarda se usano colla buona per tirarlo giù fai prima a rompere lo spoiler che a scollarlo... :asd) :asd)

E comunque... MAI usare i rulli!! rovinano la carrozzeria! :sadomaso)

Re: Ho bisogno di un link.....

Resnick":1ess4q13 ha detto:
Mav76":1ess4q13 ha detto:
E comunque... MAI usare i rulli!! rovinano la carrozzeria! :sadomaso)
Confermoo!! :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)