resistenza dei sedili in tessuto floccato

R

rugantino82

Guest
vorrei chiedervi una cosa, e la chiedo a tutti quelli che hanno i sedili in tessuto floccato: vi ci è mai cascata una brasca di sigaretta sopra?
a me è successo circa 1 ora fa mentre tornavo dal lavoro, il bello è che me ne sono accorto quando mi sono fermato al semaforo, quindi non so dirvi da quanto stava li!
appena l'ho vista...... :jaw) .......mi è preso un colpo, raga era bella grossa!! l'ho tolta subito e ho pensato: ecco fatto ho bucato il sedile.....invece apparentemente sembrava integro.
appena arrivato in garage c'ho puntato tutto cio che avevo che faceva luce......beh sedile integro.
caspita non me lo aspettavo che sto tessuto era così resistente

rugantino82":1xhxftg1 ha detto:
ehi raga...nun ce l'ha nessuno sto tessuto floccato???
il tessuto fioccato sarebbe? Io l' ho sempre chiamato tessuto e basta, ma penso sia la stessa cosa.
Se ricordo bene il grigio si consumava un po' di più

se intendete il tessuto grigio chiaro, beh ce l'ho avuto pure io sulla prima 147, è bello e non ci sono dubbi, ma altrettanto delicatissimo, io avevo trvato una soluzione x mantenerli sempre puliti.......... :elio) acqua e ammoniaca profumata sppruzzata con un nebulizzatore (con la macchina all'ombra ovviamente) dopodiche li spazzolavo coun una spazzola a setole dure e infine ci passavo l'aspirapolvere!
risultato: eccellente.
ora ce li ho in tessuto nero, quindi mi devo ammattire di meno per mantenerli puliti, ma come ho detto, non credevo fossero così resistenti alle brasche di sigaretta!!!