Reset spia olio Fiat Bravo 1.6 mj

sms919

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2012
737
0
16
32
Olbia
Salve, spero non vi siano già discussioni in merito... Ho fatto il tagliando alla bravo di mio cognato e, nonostante abbia fatto il reset del service (con multiecuscan registrato), si è accesa la spia dell' olio (lampeggiante) e appare sul bc il messaggio di cambio olio; se entro dal menù dedicato di mes, sulla voce reset spia olio, mi dice esecuzione fallita.. Sapete darmi informazioni a riguardo?
 
Salve, anche io ho il solito problema sto impazzendo le ho provate di tutte..potresti dirmi come hai fatto????? :help)
 
RISOLTO

Ok RINGRAZIO INFINITAMENTE sms919 che in privato mi ha detto come fare. Invece di andare su indicazione assistenza --> reset interval service bisogna andare in controllo motore, che è l'unica sezione che non richiede l'adattatore giallo. Qui da adeguamento possiamo trovare un sacco di cose utili tra cui ogni reset per sostituzioni di parti meccaniche e la rigenerazione forzata per il dpf, ma soprattutto la voce SOSTITUZIONE OLIO(SOLO PER ALLESTIMENTO CON DPF), che finalmente toglierà quella maledetta spia!!! Una cavolata insomma, apparte che nemmeno la Multiecuscan mi ha saputo aiutare :wall) BUON RESET A TUTTI!!
 
Proverò appena ri-avró a disposizione strumento... Grazie delle info.
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Top