bene bene.... qualche giorno fà ho effettuato il tagliando (80000 km) e ho approfittato per montare il filtro aria inox (tecni-filter) e il tubo prekat (quasi perfetto a detta del meccanico,ha dovuto solo limare leggermente la flnangia che si collega al turbo)preso da Kronoturbo ed ho anche messo il mobil 5w-50 dato che c'ero ( comprato in un iper mercato risparmiando un po' :nod) ).
Impressioni..............:
rispetto a prima(cioè a 1750 g/m)il motore inizia a spingere a circa 1850g/m fino ai 4250g/m senza cali :OK) (prima a circa 3800 g/m il motore iniziava a calare la spinta ).L' accelerazione è leggermente più cattiva come il sound del motore si è fatto più "interessante" :elio) .
Sono molto soddisfatto considerando che anno nuovo rimapperò leggermente per portarla a circa 140cv.....
Impressioni..............:
rispetto a prima(cioè a 1750 g/m)il motore inizia a spingere a circa 1850g/m fino ai 4250g/m senza cali :OK) (prima a circa 3800 g/m il motore iniziava a calare la spinta ).L' accelerazione è leggermente più cattiva come il sound del motore si è fatto più "interessante" :elio) .
Sono molto soddisfatto considerando che anno nuovo rimapperò leggermente per portarla a circa 140cv.....