Oggi sono passato in concessionaria per fare la campagna (non ricordo il numero) per correggere il problema avaria controllo motore.
Allora la campagna in se consiste in un aggiornamentto della centralina e va ad intervenire precisamente in problemi con il cruise control attivato.
Testualmente recita così: Guidabilita migliorata e fumosità migliorata con cruise control attivo.
Dopo l'aggiornamento ho provato la macchina solo per pochi km e non ho notato in termini di prestazioni nulla di rilevante, anche se mi sembra più sveglia sopra i 3200 giri.
A parte questo la bella novità c'è.
tutti quelli che hanno il cruise sanno che una volta attivato la se si tiene attivato il "+" la macchina prende velocità, e lo faceva (prima dell' aggiornamento) come se si premesse tutto l'acceleratore.
Ora invece è cambiato...l'accelerazione è molto più dolce...questa per me è un'ottima cosa.
Per la fumosità non ho poi controllato e neanche i consumi...
Cmq è un buon aggiornamento e molto utile anche.
Ecco i dettagli sulla nuova centralina:
Versione HW 0281010332
Numero HW 00
Versione software 1037366688
Numero software A042.
Spero di esservi stato utile.
Ciao
Allora la campagna in se consiste in un aggiornamentto della centralina e va ad intervenire precisamente in problemi con il cruise control attivato.
Testualmente recita così: Guidabilita migliorata e fumosità migliorata con cruise control attivo.
Dopo l'aggiornamento ho provato la macchina solo per pochi km e non ho notato in termini di prestazioni nulla di rilevante, anche se mi sembra più sveglia sopra i 3200 giri.
A parte questo la bella novità c'è.
tutti quelli che hanno il cruise sanno che una volta attivato la se si tiene attivato il "+" la macchina prende velocità, e lo faceva (prima dell' aggiornamento) come se si premesse tutto l'acceleratore.
Ora invece è cambiato...l'accelerazione è molto più dolce...questa per me è un'ottima cosa.
Per la fumosità non ho poi controllato e neanche i consumi...
Cmq è un buon aggiornamento e molto utile anche.
Ecco i dettagli sulla nuova centralina:
Versione HW 0281010332
Numero HW 00
Versione software 1037366688
Numero software A042.
Spero di esservi stato utile.
Ciao