Borghese":62r8smof ha detto:Vorrei montare dei cerchi con canale da 7,5 o da 8.
Quali sono le cotroindicazioni ?!?
Sapete per caso chi produce le repliche dei cerchi Alfa Romeo ?
Tipo quelli Gta o i Suprsport ?
Io ho sfogliato diversi cataloghi di cerchi replica Alfa Romeo dagli autoricambi. Purtroppo non mi ricordo le marche.AccartocciAlfa":36oio5iv ha detto:dove si possono trovare le repliche?
avete qualche sito?
come!! ma non li fa la toora??147 JTA":3sc19125 ha detto:I cerchi SS e GT sono dela Speedline su veyhotwheels.it e bentagomme li trovi sia originali che replica
i miei hanno i marchi TOORA all'interno147 JTA":rghu0czg ha detto:I cerchi SS e GT sono dela Speedline su veyhotwheels.it e bentagomme li trovi sia originali che replica
Salvatopo":1vmeu5dp ha detto:Basta chiedere: LINK
si ma a vedere la foto nella firma direi che sono da 16'' e non mi dicono gran che da 16 :ka)Daemon":2eg4nm5t ha detto:Io ho i replica SS..
Nessun problema! :OK)
ci mancherebbe....ho messo anche la foto :asd) :asd) :asd)147 JTA":w9d3ovr8 ha detto:Cmq Vi credo !!???
è affidabile questo venditore?147Silver":3s2dp2eb ha detto:Salvatopo":3s2dp2eb ha detto:Basta chiedere: LINK
cosa ne dite dei replica GTA da 18 a raggi a 160 euro l'uno............il prezzo è buono ma la qualità??
Io ci sto sbavando sopra da mesi. Comunque sia ha parecchi feedback. Bisogna solo vedere la qualità con cui sono fatti i cerchi. :ka)luca229":2lcnjrms ha detto:è affidabile questo venditore?
quasi quasi i gta da 17 a 120 euro :scratch)
hola