repliche cerchi black line 3

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
ciao ragazzi...
chiedo a voi perchè io non ho trovato nessuno che li produca...
insomma esistono delle repliche dei nuovi cerchi della blackline?
se si quanto costano?
intendo questi...

oppure qualcosa di simile?

si.. ma non sono stato capace di trovare nulla del genere... ma non sono molto esperto di case di cerchi...
quelli originali quanto costano? un botto, vero?

io non posso aiutarti... credo a parer mio.. ma penso sia anche di molti che quello è il cerchio più bello mai montato da una nasona :nod)

Su ebay si trovavano qualche settimana fa, infatti c'era un topic proprio su questo (ora non lo trovo), dove molti bestemmiavano visto che le consegne delle BL sono ferme proprio perchè mancano i cerchi, mentre poi su ebay si trovavano a camionate... :asd)

306 Maxi":3jay4cb0 ha detto:
Su ebay si trovavano qualche settimana fa, infatti c'era un topic proprio su questo (ora non lo trovo), dove molti bestemmiavano visto che le consegne delle BL sono ferme proprio perchè mancano i cerchi, mentre poi su ebay si trovavano a camionate... :asd)
coooooosa???
dove dove??? :baby)
riesci a linkarmi uno che li vende??

pierluigi84":shf0fqws ha detto:
io non posso aiutarti... credo a parer mio.. ma penso sia anche di molti che quello è il cerchio più bello mai montato da una nasona :nod)

beh io li metterei sulla mia serie 0.. penso che ci stiano ancora meglio che sulla serie 1 :)

Alucard":36ymntxp ha detto:
sei un mito!!!
GRAZIE INFINITE! :yep) :worship) :worship)
se fossi donna te la darei ma sono uomo... e non credo che quello che potrei darti ti piaccia :jolly) :sedia)
Grazie ancora!
No, non credo... :asd) :rotolo)
Mi basta e avanza il GRAZIE :asd) :asd)

Comunque come ti ho detto non so se l'asta sia già finita o meno: in teoria scade il 18 gennaio, però se metti "cerchi blackline" nella casella CERCA non trova quell'inserzione, non so come mai; comunque contatta il venditore e vedi che dice, tra l'altro ha 1200 feedback 99.4% positivi quindi dovresti andare sul sicuro.
Oppure chiedi a driver3 che in quel topic dice di averli presi.

Ciao ;)

Anche a me piacciono molto... :nod) sto puntando anch'io su questi!!!

Secondo voi stanno bene sull'azzurro le castellet?