Replica cinesi o italiani?

Io su ebay non ho mai preso niente perchè non mi fido mica tanto :nono)

in toora saranno magari deficienti completi ma fanno di quei cerchi che sono la fine del mondo. io ho su i ti originali ma sempre toora sono. be' non se ne è mai piegato uno e di buche ne ho prese tante. non mi hanno mai dato un problema. finora se dovessi dare un voto ai prodotti toora sarebbe sicuramente un bel 10.

Sui prodotti non ho nulla da dire, anche se la politica della lenti di diametro diverso per dover lasciare le loro mi fà irritare....

Avrei molto da dire sul servizio clienti...ma propio molto, va solo bene che ci sonoa rrivato per via di un'altra persona che non voglio coinvolgere altriemnti sarebbe già partita una raccomandatina e non da parte mia...

Pensi che mi sia rrivato il cerchio? telefono ieri alla mongola di turno mi faccio passare la mongola con cui avevo parlato n volte, gli domando il codice di bartolini....mi dice che non lo sà se scordata di chiederlo al reparto spedizioni...allora sei scema sto per dirgli, ma mi trattengo....gli chiedo per cortesia di parlare con un suo superiore o cmq un responsabile al servizio clienti ammesso esista, tergiversa un pò e poi fingendo palesemente una chiamata interna mi dice...Ohhhh mi sono sbagliata il cerchio che ho fatto partire non è il tuo (chi gli avrà mai detto di darmi del tu? io non lo faccio) ma di un'altro....il tuo forse parte oggi pomeriggio e ti arriva lunedi....
Auto in carozzeria e io giro col panda anche sto week end, che dire, sono solo un mese luneid che ho ordinati 2 stracazzo di fottiti bastardi sporchi cerchi dalla toora che non ha (che io sappia) gli insediamente produttivi nelle foreste del bangladesh merdionale....
MAI PIU' TOORA questo è certo!