Reperibilita' cerchi in lega e fari post.

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Ciao raga! ho letto tutte le discussioni precedenti,ma ci sono delle cose che vorrei sapere:
1 - Nos tramite Helvetia combina i fari post. lexus,ma per quanto riguarda i fume' dell' MHW? Li ho visti da BEP'S a Udine,ma chiedono ancora troppo (passa 200 Euro)....aspettero' le promozioni di Natale...

2 - Grazie al consiglio di Lele qualche mese fa ho acquistato i miei cerchi da Tonin (www.gomme.net) ad un'ottimo prezzo. Mi sono pero' innamorato di un paio di modelli nuovi e non riesco ad avere un'indicazione sul prezzo (ho cercato su ebay ed internet in generale) :14pc) . Sto' parlando dei seguenti cerchi:

- OXIGIN Eins :eek:o)
- BWA Racing :spin)
- ALLTECH Rossa :love)
Naturalmente da 17",con il canale piu' largo possibile. :26)

QUALCUNO HA QUALCHE LINK DA PROPORMI? :grazie)

Igor JTD 16v":1n6bea9n ha detto:
Niente link, mi spiace, ma vorrei vedere le foto dei cerchi menzionati e... di quelli tuoi nel caso li vendessi! :p

Direttamente da Google Images:

OXIGIN Eins
OXIGIN-Eins.jpg

BWA Racing
bwa-racing.KL.pg.jpg

Alltech Rossa
ALL-TECH-ROSSA--KL.jpg

Non so quanto sia facile trovarli in italia...

Resnick":363igag6 ha detto:
Igor JTD 16v":363igag6 ha detto:
Niente link, mi spiace, ma vorrei vedere le foto dei cerchi menzionati e... di quelli tuoi nel caso li vendessi! :p

Direttamente da Google Images:

OXIGIN Eins
OXIGIN-Eins.jpg

BWA Racing
bwa-racing.KL.pg.jpg

Alltech Rossa
ALL-TECH-ROSSA--KL.jpg

Non so quanto sia facile trovarli in italia...

Gli OXIGIN Eins sono bellissimi :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Per i cerchi consiglierei i tooora..troppo belli, mentre per i fari .... domani dovrebbero arrivarmi e farò subito un pò di foto per farveli vedere! :OK)
Come prezzo gli Helvetia costeranno mooolto meno di 200 euro, siamo riusciti a scendere ancora un pò rispetto alle previsioni e prevedo un prezzo da pauraa!!! :OK)

mezzostordito":37nbn9is ha detto:
Ci saranno anche sui fari gli sconti per i soci??? :elio) :elio) :elio)
Penso che sui fari ci sarà un prezzo speciale per tutti, un'offerta che andrà sul sito e di fatto visto il prezzo tirato..non si potrà scendere al di sotto di quella cifra, avremo potuto alzare il prezzo e poi scontarlo per i soci per arrivare alla solita cifra ma non mi sembra il caso, Helvetia vuole vendere questi fari a un prezzo vantaggioso per tutti...e così farà! :OK)
Purtroppo Helvetia nn produce i fari, li compra, quindi più di tanto nn si riesce a fare, coi kit è un'altra storia! :OK)

147nos":28qoc8g8 ha detto:
mezzostordito":28qoc8g8 ha detto:
Ci saranno anche sui fari gli sconti per i soci??? :elio) :elio) :elio)
Penso che sui fari ci sarà un prezzo speciale per tutti, un'offerta che andrà sul sito e di fatto visto il prezzo tirato..non si potrà scendere al di sotto di quella cifra, avremo potuto alzare il prezzo e poi scontarlo per i soci per arrivare alla solita cifra ma non mi sembra il caso, Helvetia vuole vendere questi fari a un prezzo vantaggioso per tutti...e così farà! :OK)
Purtroppo Helvetia nn produce i fari, li compra, quindi più di tanto nn si riesce a fare, coi kit è un'altra storia! :OK)

Ok mi sembra una cosa giusta :OK)