Rene vs iPad2

un rene me lo vendevo per l'ultima subaru sti o per la nuova focus rs 500 :asd) .A parte gli scherzi ormai non c'è più limite a niente :dead)

e che hai i reni con filtri al carbonio che ci tiri su tutti quei soldi ? :lol2)

evidentemente in Cina i prezzi sono più bassi se ci ha comprato un iPad da 500€ :ka)

io lo venderei in italia :nod) lo porto a berlusconi e vengo a casa col focus nuovo

Forse con un po di cattiveria ma credo che gli ci stia maledettamente bene, sacrificare una cosa preziosa come un rene (chiedetelo a chi si deve fare le dialisi) per una caxxata come l'ipad è veramente una cosa idiota, sono davvero senza parole.

al140":4fqwp1wv ha detto:
Forse con un po di cattiveria ma credo che gli ci stia maledettamente bene, sacrificare una cosa preziosa come un rene (chiedetelo a chi si deve fare le dialisi) per una caxxata come l'ipad è veramente una cosa idiota, sono davvero senza parole.

poteva sacrificare il cervello....tanto non ce l'ha :D

Il cervelllo di un simile genio vale almeno quanto una ferrari, una bugatti e un paio di aston messe insieme :asd) In compenso però quando gli chiederanno quanto ha pagato l'ipad potrà dire che davvero gli è costato un rene :lol: