Rendere un navigatore portatile fisso

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve! Nessuno ha mai provato a fare una dima per sistemare, al posto dei cassettini portavivande della 147, un navigatore portatile?

se il palmare o il navigatore che hai tu,è abbastanza sottile ed ha i cavetti che spuntano di lato lo potresti mettere sotto l'aletta parasole con del velcro,i cavetti facilmente nascosti e modificare leggermente la clip dove si aggancia l'aletta stessa svitandola e mettendoci un piccolo spessore sotto per allontanare di un cm l'aletta dal tetto,è piu difficile a spiegarlo che a farlo....cosi quando ti serve lo abbassi e poi richiudi.....poi se tu hai un cassone di tom tom go....... :mecry) :vomito)

io l ho messo a ventosa sul parabrezza e il car kit lo lascio nel porta oggetti e palmare dipende o me lo porto o lo imbosco,

per renderlo fisso l unica e fare come quella foto ma perdi autoradio etc... a meno ke non carichi di mp3 il palmare e poi lo colleghi alle casse tramite il cavetto. altri posti dove imboscare un palmare e renderlo fisso non ce ne sono...

se vuoi qualcosa tipo connect puoi fare solo come nella foto che ho inserito, altrimenti su ebay prendi una staffa per la 147 e lo metti......effetto tipo display delle case del supermercato :asd) !!! Cmq vai su ebay germania e cerca tra gli oggetti per la 147; costa sui 30 €! io un pensierino l'avevo fatto............ma poi ho mantenuto il kit a ventosa!

Io conosco uno che ha messo il car-pc, paura si mette un monitor touch screen e le casse sono collegate alla scheda audio, si mette un FM-tuner PCI per la ricezione radio, un programma di navigazione con antenna USB da posizionare sul cruscotto, più tonnellate di mp3...più varie ed evenutali..come film, videoclip, fogli di calcolo, bla bla e bla.
:tippen) Versatilità assoluta ma un groviglio di cavi non indifferente