Renault F1 Roadshow - F1 a Roma 17 aprile 2005

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Prima Madrid, poi Lione, Mosca... ed ora, Roma.
La massima formula approda nella Capitale che, per l’occorrenza, ha approntato uno dei più suggestivi circuiti realizzabili. Nella cornice del Circo Massimo, le vetture da gran premio sfrecceranno guidate da Fisichella e Montagny in una pista lunga 1.200 metri.
Scopo primario della manifestazione è quello di permettere a chiunque un contatto “diretto” con le vetture da gara, con i piloti e con tutto il Team Renault F1, capeggiato dal vulcanico Briatore. Grande l’emozione di Giancarlo “Fisico” Fisichella: “Non vedo l’ora di partecipare allo spettacolo. È un’idea magnifica! Per me, da pilota, ma anche da romano, è entusiasmante poter correre nelle strade, tra il pubblico ed i tifosi della mia città”.

Ad accompagnare l’esibizione delle vetture da GP ci saranno anche le Clio Kit car e le Clio da Rally, che daranno sicuramente un pizzico di sale in più all’iniziativa. Prevista anche la partecipazione del pubblico, con la premiazione dei partecipanti al concorso “Corri con Fisichella”, indetto da Radio Dimensione Suono Roma. Il concorso si apre proprio in questi giorni e si concluderà con l’estrazione di due “fortunati” che potranno compiere qualche giro di pista su una Megane Renault Sport, al fianco del pilota romano.

Quindi, per chiunque abbia voglia di assaporare da vicino le vibrazioni di una Renault F1 e di una giornata indimenticabile, l’appuntamento e per Domenica 17 Aprile a Roma, al Circo Massimo. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Questi gli eventi in scaletta per il pubblico:

-Ore 11.00 Sfilata dei protagonisti del Roadshow, a bordo delle nuove Megane Coupè-Cabriolet;
-Ore 11.15 Esibizione delle Renault Clio Kit Car e delle Clio Rally, cui seguirà il battesimo della pista per i vincitori del concorso “Corri con Fisichella”;
-Ore 11.30 “Corri con Fisichella”;
-Ore 12.00 Renault F1 Roadshow, con Fisichella e Montagny.

Buon divertimento.


http://www.omniauto.it/a889.html
 
Top