Remote su radio con cassetta

Beppe

Nuovo Alfista
Ieri ho provato a collegare l'impianto Bose alla mia radio originale con cassetta ma con stupore ho scoperto che il remote presente sulla radio non da segnale...secondo voi é normale che la radio più sguelfa non sia pensata per questo nonostante abbia il pin da collegare del booster?la configurazione l'ho adattata semplicemente cablando con il connettore giallo il pin in uscita dalla radio e rendendo disponibile il segnale per farlo arrivare al la briglia del Bose.Collegandomi con un tester al seganle in uscita del booster della radio appena cablato non ho notato nessun segnale ragion per cui l'ampli non si é acceso e no si é sentito una mazza...Essendo un interruttore il segnale del booster,ho pensato che avrei dovuto avere un segnale,e invece nulla.il resto era tutto collegato correttamente,forse il booster in uscita (non parlo del booster in) é una prerogativa solo delle radio con cd e mp3??

Ciao Beppe, si è proprio così, sull'impianto con radio a cassetta, non è previsto il Bose per cui il pin16 del connettore giallo non ha l'uscita attiva.