non mi sono spiegato non devo formattare ma reinstallare da cd il sistema operativo il problema è se perde i link ai programmi.... ma i dati non li perdo di sicuro (anche se il backup lo faccio ogni sera tranquillo!)147jet":2ggagaqo ha detto:devi reinstallare tutto..fatti i backup perchè altrimenti prederesti tutto quello che hai sul disco rigido:foto, musica, video, documenti ecc...
Non c'è differenza tra "formattare" e "reinstallare tutto"fabio978":23vr0yvo ha detto:non mi sono spiegato non devo formattare ma reinstallare da cd il sistema operativo il problema è se perde i link ai programmi.... ma i dati non li perdo di sicuro (anche se il backup lo faccio ogni sera tranquillo!)147jet":23vr0yvo ha detto:devi reinstallare tutto..fatti i backup perchè altrimenti prederesti tutto quello che hai sul disco rigido:foto, musica, video, documenti ecc...
scusa significa che se reinstallo il tutto i dati su c: vengono cancellati in toto?InterNik":2y9h2sxw ha detto:Non c'è differenza tra "formattare" e "reinstallare tutto"fabio978":2y9h2sxw ha detto:non mi sono spiegato non devo formattare ma reinstallare da cd il sistema operativo il problema è se perde i link ai programmi.... ma i dati non li perdo di sicuro (anche se il backup lo faccio ogni sera tranquillo!)147jet":2y9h2sxw ha detto:devi reinstallare tutto..fatti i backup perchè altrimenti prederesti tutto quello che hai sul disco rigido:foto, musica, video, documenti ecc...
147jet":ff1f6x7i ha detto:Si, il modo è appunto"ripristinare" l'installazione di win, è la prima voce che ti appare durante l'installazione.
Il problema è che non credo proprio che il tuo problema con skype si risolva così
Il ripristino no...fabio978":3po58iv5 ha detto:147jet":3po58iv5 ha detto:Si, il modo è appunto"ripristinare" l'installazione di win, è la prima voce che ti appare durante l'installazione.
Il problema è che non credo proprio che il tuo problema con skype si risolva così
Quindi confermate che se ripristino non cancella c: e non devo reinstallare i programmi?
per me intendeva "ci reinstallo sopra dal CD tutto quanto" :asd)Lacco79":1klt127r ha detto:Ma penso che per ripristino lui intendesse la console di ripristino di winzozz e non il disco di ripristino... :sgrat)
Sto facendo la seguente prova:Lacco79":26ujahtf ha detto:Ma penso che per ripristino lui intendesse la console di ripristino di winzozz e non il disco di ripristino... :sgrat)
Nel caso della merda microcozz SEMPRE ci possono essere casini.fabio978":1poxiiud ha detto:ci possono essere casini?
InterNik":dhi8cllf ha detto:Nel caso della merda microcozz SEMPRE ci possono essere casini.fabio978":dhi8cllf ha detto:ci possono essere casini?
Altamente consigliato un backup con ghost e/o acronis (meglio E)
esatto, perdi tuttofabio978":5dxf1sks ha detto:InterNik":5dxf1sks ha detto:Nel caso della merda microcozz SEMPRE ci possono essere casini.fabio978":5dxf1sks ha detto:ci possono essere casini?
Altamente consigliato un backup con ghost e/o acronis (meglio E)
casini confermati non riesce "tornare" a configurazioni precedenti e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi tocca ripristinare l'installazione ma a questo punto perderò tutti i programmi installati no? compreso office?