Regolazione Volume Autoradio

Akela

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2014
10
0
1
64
Ho provato a cercare l'argomento ma non ho trovato niente. Quando accendo l'autoradio questa ha un volume molto basso e ogni volta devo regolarlo, per sentirlo bene devo andare verso un valore di 30, lui invece all'accensione si pone a circa 20. Come faccio a settare il volume all'accensione dell'autoradio? L'impianto è BOSE.

Sinceramente non credo che sia possibile settare il volume a un valore a piacimento, anche io ho il Bose della casa sulla mia 147 Q2 e ad ogni accensione il volume è a 20 come dici tu.
Dovrei fare una prova veloce, oramai sono azioni che faccio in automatico senza pensarci, ma mi pare che se spegni l' auto senza spengnere l' autoradio, alla successiva accensione dell' auto stessa l' autoradio ovviamente riprende a suonare, ma con il volume che aveva quando hai disinserito la chiave.

mantiene il volume solo se auto e quindi radio vengono spente e riaccese in tempi brevi (qualche minuto o meno, non mi ricordo), se spegni la radio assieme all'auto.
altrimenti riparte da 20 e basta. E non ci si può fare niente. è una bella seccatura in effetti...