regolazione interna fari [help!!!]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao a tutti! so che qualcuno ha avuto lo stesso problema alla regolazione interna dei fari: per quanto mi riguarda il fascio del faro sinistro non si muove, mentre l'altro funziona regolarmente. per ora ho risolto con le regolazioni manuali tramite brugole. so che c'è un potenziometro da pulire giusto? ma non so quale sia e dove.... sapete aiutarmi? grazie

TwiNSparK88":2d7bhidn ha detto:
:confusbig)
A Manu questa mi è nuova... Che è successo?!?

è successo che da dentro se provo a regolare i fari il sinistro non si muove. ma so che si può riparare home made. basta sapere dov'è il potenziometro e con cosa 'pulirlo'. avevo letto una discussione simile ma non la trovo più!

il pot

il potenziometro si trova dentro il faro, cioè all'interno del motorino he trovi dentro il faro. la discussione c'è ma anche io non la trovo. :p . appena ho dieci minuti mi metto di impegno e cerco bene

Re: il pot

davemad":3s4ldob2 ha detto:
il potenziometro si trova dentro il faro, cioè all'interno del motorino he trovi dentro il faro. la discussione c'è ma anche io non la trovo. :p . appena ho dieci minuti mi metto di impegno e cerco bene

ok grazie mille!

Successo anche a me, solo che una volta aperto il motorino ho visto che erano ossidati i contatti, quindi ho dovuto cambiarlo.