Regolazione Fari

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Ok.. mi è scomparso il segnale della regolazione fari dal conta km...

Ho fatto il test per vedere se i motorini erano rotti, ma l'examiner li regola perfettamente.. Adesso mi sorge un dubbio...

cosa può essere... anche il Check su body computer & C non mi fornisce errori...

:mecry2)

ti sono diventati fari allo xeno di botto?
:asd)

se non ci sono altre strade fossi in te proverei a staccare la batteria, poi a staccare e ricollegare i connettori fari per vedere se sono dentro bene... chissà che un reset aiuti :)

hai guardato se ti si è scollegato qualke filo o cmq un'nterruzione? prova ad togliere il conta km e vedere se è tutto ok...

secondo me la visualizzazzione dell'altezza fari dice: "hai una gta, vai forte, tanto nn vedi una mazza lo stesso (per effetto triangolo), a ke ti serve sta kosa? :p

xxandre83_al":1dt3xjuv ha detto:
hai guardato se ti si è scollegato qualke filo o cmq un'nterruzione? prova ad togliere il conta km e vedere se è tutto ok...

secondo me la visualizzazzione dell'altezza fari dice: "hai una gta, vai forte, tanto nn vedi una mazza lo stesso (per effetto triangolo), a ke ti serve sta kosa? :p

per regolare l'assetto dei fari.. :asd)

No, no, dicevo sul serio, penso che dopo un po' l'auto riesca a creare dei sensori e dei collegamenti alle sospensioni in modo da livellare il fascio.

O forse era davvero una battuta. :scratch)

:p

Quello dovrebbe farlo già direttamente, visto che sono autolivellanti come regolazione.... in base al carico. Obbligo di legge visto che se non regolati esattamente diventano fastidiosi per gli altri automobilisti....

mmm, lui di serie non ha gli xeno, infatti ha la regolazione manuale, solo che adesso gli si è guastata.

Avesse avuto l'autolivellamento non aveva senso la sua domanda.

Ovviamente io stavo scherzando visto che tutto quel che ho detto è impossibile che si verifichi. ;)