Regolazione assetto fari

lafuente

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
547
0
16
Rimini
Volevo regolare i fari tramite il tasto sulla sinistra del cruscotto, ma ho notato che premendolo i fari o salgono tutti si o scendono giu' mentre avrei bisogno di posizionarli in base alle esigenze del momento, ho provato ma non sono riuscito.
grazie a tutti

lafuente":23eb62wv ha detto:
n.giox":23eb62wv ha detto:
in teoria dovresti avere tre posizioni (0-1-2)

te le segnala vicino al contakm
:ka)

si ho provato, ma si alza e si abbassa a scatti, mentre io vorrei una regolazione modulabile

Hai tre possibilità, penso che siano quelli gli scatti che vedi, non puoi regolarli liberamente, se ho capito bene la tua domanda.

luca2501":2cafz8fh ha detto:
lafuente":2cafz8fh ha detto:
n.giox":2cafz8fh ha detto:
in teoria dovresti avere tre posizioni (0-1-2)

te le segnala vicino al contakm
:ka)

si ho provato, ma si alza e si abbassa a scatti, mentre io vorrei una regolazione modulabile

Hai tre possibilità, penso che siano quelli gli scatti che vedi, non puoi regolarli liberamente, se ho capito bene la tua domanda.
si esatto credevo potessi regolarli a mio piacere, tant'è che ho cercato di fare una regolazione manuale ottimale con il cacciavite

lafuente":3bafjju3 ha detto:
si esatto credevo potessi regolarli a mio piacere, tant'è che ho cercato di fare una regolazione manuale ottimale con il cacciavite
infatti le alternative sono due.
O vai di cacciavite, o usi il pulsante all' interno che ha tre posizioni predefinite.

giangirm":1q70ak4w ha detto:
lafuente":1q70ak4w ha detto:
infatti le alternative sono due.
O vai di cacciavite, o usi il pulsante all' interno che ha tre posizioni predefinite.

ed è cosi' che ho fatto, cacciavite a trutto gas