Regolazione antinebbia e anabbaglianti.

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi... stasera ho notato ke il faro sinistro e piu alto di circa 5cm...
ho provato solo gli anti nebbia e sul muro vedo cosi ----___ nel senso ke l antibebbia illumina piu in alto... idem gli anabbaglianti...

posso regolare tutto dalle viti dette in faq o devo smontare il para, allentare i 3 dadi da 8mm ke tengono il faro e abbassarlo un pochetto?

sara piu alto xke dopo ke ho fatto i fari GTA, l avro rimontato piu alto...

alk147":10bpmxp7 ha detto:
Controlla di averli rimontati bene, poi si regola tutto con le viti.
x controllare di averli montati bene devo smotnare il para...
mi pare ke prima di farmi i fari gta le luci erano alla stessa altezza... quindi credo ke avro montato un po piu alto il sx o viceversa un po piu basso il destro...

ma dalle viti si regola tutto il faro o solo l anabbagliante?

Ma è più alto di circa 5 cm da che distanza?

Comunque dato che li hai aperti magari hai toccato le parabole senza volerlo.

alk147":3nvbid22 ha detto:
Ma è più alto di circa 5 cm anche di piu da che distanza?

Comunque dato che li hai aperti magari hai toccato le parabole senza volerlo.
da circa 3metri.
piu ke toccato le parabole, avro montato tutto il faro un po piu spostato in su, xke le asole di plastica del faro hanno gioco e magari l ho montato piu verso l alto... se le asole fossera state precise senza gioco verticale nn c era questo problema...

Allora se hai il dubbio di aver messo male il faro c'è poco da fare...devi controllare quello, la regolazione con le viti devi farla dopo, anche perchè non so nemmeno se riesci abbassarlo così tanto, 3 metri sono pochi, vuol dire che devi tirarlo giù di un angolo abbastanza sensibile.

mi segnero i giri ke faccio x riportarlo quasi alla normalita... se vedo ke nn ci riesco, rimetto tutto normale e smontero il para etc... spero di no sinceramente... poi con sto freddo... non scherziamo!