Regolazione altezza fari esterna e....

Salve ragazzi.
devo regolare l'altezza dei miei fari dall'esteno. L'indicatore in auto sta su 0.

Ho notato che sul faro ci sono due tipi di regolazione:
1) quella piu vicina all'abbagliante, regola l'altezza di tutto il proiettore abbagliante/anabbagliante;
2) quella posta sopra all'anabbagliante, che MUOVE il proiettore dell'anabbagliante in AVANTI e INDIETRO.

X caso qualcuno sa dirmi a cosa serve la seconda regolazione? e x caso sapete qual'è la regolazione standard di quest'ultimo? (tipo se ho il faro tutto INDIETRO, quanti giri devo fare x metterlo in posizione corretta)

Mentre x regolare l'anabbagliante come faccio? Anche in questo caso sapete a quanti giri devo metterlo dal tutto ALZATO?

Grazie a chi mi aiuterà :)

Sinceramente per evitare di sbagliare sono andato da un elettrauto e in due minuti usando un macchinario che contralla i fasci di luce me li ha sistemati senza uscire pazzi...
;)

mikoc147":2qre07ep ha detto:
Sinceramente per evitare di sbagliare sono andato da un elettrauto e in due minuti usando un macchinario che contralla i fasci di luce me li ha sistemati senza uscire pazzi...
;)
potrei anche fare cosi :D, ma preferisco capire il funzionamento della seconda regolazione... quella fa fa andare avanti e indietro il proiettore degli ana