Regolatore assetto fari KO!!

lele1105

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
2,597
0
36
41
Oleggio (NO)
www.deltista.net
Ieri sera con la coda dell'occhio mi son reso conto che nel display del conta km a luci accese non c'è più il simbolo del faro e la cifra relativa al regolatore assetto fari.
Premendo i bottoni non succede + niente!
Ho provato a riavviare windows (la :147) ) e pure i fari ma nulla.
Che diavolo può avere?

Grazie a tutti...

prova a staccare il polo negativo della batteria per una notte intera, di solito facendo così il problema si risolve :OK)

Dade86":c0daxuje ha detto:
prova a staccare il polo negativo della batteria per una notte intera, di solito facendo così il problema si risolve :OK)

Tipo per mezza giornata può bastare? Dato che a casa adesso sarebbe quasi impossibile dovrei farlo la mattina appena arrivo a lavoro per poi riattaccarla in pausa pranzo.

A me è andato kaputt da 5 mesi...metto 0-1-2-3 e non cambia assolutamente nulla ne' destro nè sinistro...cmq l'altezza è rimasta giusta per fortuna quindi lo lascio cosi com'è...soldi buttati ripararlo a mio avviso.. ;)

Dade86":3sw4ydhq ha detto:

:nod)

lele1105":3sw4ydhq ha detto:
Tipo per mezza giornata può bastare? Dato che a casa adesso sarebbe quasi impossibile dovrei farlo la mattina appena arrivo a lavoro per poi riattaccarla in pausa pranzo.

Si, senz'altro, puoi provare quando sei più comodo, se non funziona fai un secondo tentativo staccando la batteria per più tempo.

L'anno scorso questo inconveniente era capitato anche a me, non avendo problemi logistici, l'ho staccata tutta la notte; la mattina riattaccando la batteria ed accendendo l'auto l'indicatore era riapparso

Anch'io avevo lo stesso problema, ho provato a staccare la batteria ma nulla! Allora la porto dal mio meccanico amico e alla fine era colpa del connettore che si era staccato...