milo147":1jg89d47 ha detto:non credo si possano regolare gli xeno...
ho la 147 come la tua e non ho mai trovato la regolazione dei fari; ho pensato fosse dovuto proprio al fatto che sono allo xeno..
No?
magari ho detto una caz.... :ignore)
significa che entra acqua nel faro, magari è chiuso male il tappo dietro il faro.milo147":2xxwrlb0 ha detto:Ma a voi è mai capitato che il faro si appanni un pochino a causa di condensa interna?
A me è successo recententemente, dopo 3 giorni di grandine e pioggia (che bel ferragosto eh?) il faro sinistro si era opacizzato.. c'era della condensa dentro!
Poi dopo altri 3 giorni x fortuna è andata via..
giangirm":21ryvgkp ha detto:significa che entra acqua nel faro, magari è chiuso male il tappo dietro il faro.
Marcooo":2lt2vn5h ha detto:La macchina ce l'ho da un anno ma ho avuto un problema quando l'ho portata a casa dal carrozziere, ora non mi è più possibile recarmi dal carrozziere per farli sistemare, così da quel giorno non sparano più luce in profondità, non so se è perchè fanno poca luce oppure perchè sono da alzare...
FirstAlfa":1emxt3h8 ha detto:Mi permetto di intervenire, io dopo due mesi che ho la nasona mi sono accorto che la luce era si bella ma illuminava 5 o 6 metri al max.. praticamente nelle strade buie dovevo comunque accendere abbaglianti, poi ho aperto il cofano e ho trovato due viti in plastica bienche, col cacciavite di serie le ho girate e i fari finalmente si sono regolati alla perfezione, ora mi illuminano 50 m alla perfezione, unica cosa mettetevi con un amico di fronte e regolateli in modo da nn accecare chi vi sta davanti!!
Ciao a tutti!!
dallas140cv":39fnznm4 ha detto:Cosa intendi esattamente per "si scaricano"?? Le lampade, come quelle ad incandescenza, vanno sostituite se rimangono spente, ma essendo sigillate non è che il gas se ne vada in giro per il cofano scaricando il bulbo! Comunque la loro vita media è di circa 10000 ore, se non ricordo male.
Marcooo":3n6wvbum ha detto:FirstAlfa":3n6wvbum ha detto:Mi permetto di intervenire, io dopo due mesi che ho la nasona mi sono accorto che la luce era si bella ma illuminava 5 o 6 metri al max.. praticamente nelle strade buie dovevo comunque accendere abbaglianti, poi ho aperto il cofano e ho trovato due viti in plastica bienche, col cacciavite di serie le ho girate e i fari finalmente si sono regolati alla perfezione, ora mi illuminano 50 m alla perfezione, unica cosa mettetevi con un amico di fronte e regolateli in modo da nn accecare chi vi sta davanti!!
Ciao a tutti!!
Grazie mille, ma una volta ci ho già provato e non ce l'ho fatta bene...Mi puoi dire come hai fatto tu?
Perchè pure io avevo il problema che abbagliavo le macchine e li ho dovuti abbassare ma adesso non tirano niente..
Ciao