Regolamento rottamazione auto

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
34
Merano - A.Adige
Salve ragazzi , oggi vi pongo un quesito sul burocratico

Mi è giunta voce che un tipo che conosco vorrebbe rottamare la sua 147 , e dato che ho capito è dotata dell'intero kit GTA nonchè cerchi da 17" sempre GTA , io mi ci tufferei di testa XD Però sono dubbioso su una cosa .. se io ci tolgo un pò di cose ecc.. la macchina arriverebbe dal rottamaro senza le portiere interne e senza i paraurti e alettone .. Va bene lostesso per la rottamazione se alla macchina mancano un pò di pezzi ?? Sapete come funziona la rottamazione e in che condizioni devono essere i veicoli consegnati per la rottamazione ? Io ho etto qualcosa ma ho dei dubbi , stando alle mie fonti non si paga niente x la rottamazione e non è specificato come deve essere la macchina .. mi sapete dire qualcosa ?

come sempre grazie mille in anticipo ;)
 
Vai tranquillo smontagli quello che vuoi,tante volte le auto vengono consegnate già con qualche pezzo mancante non ci sono regole in merito :OK)
 
Quando rottamai la mia alfa 75 allo sfascio arrivò solo il telaio trainato da un altra auto, le avevo tolto tutto. stai tranq. smonta tutto ciò che ti serve!
 
Perfetto , grazie mille =)

speravo mi diceste queste parole :D adesso devo solo sperare k mi faccia un prezzaccio della madonna e così mi faccio il kit GTA finalmente :clap)
 
non è che ha il volante in pelle e il pomello del cambio in pelle (JTD 5 marce)messi bene? potrei valutare di prenderli io se son tenuti benissimo e li vende a poco.

poi magari potrebbe venirmi in mente pure qualche altra componente se mi ci metto a pensare
 
appena sento il tipo e vedo la macchina ( sperando non l'abbia già rottamata ) gli volevo ben chiedere se ha voglia che sò io dove può vendere un bel pò di pezzi della macchina , sò ben che qui sul virtual c'è sempre qualcuno che cerca pezzi :D

appena sò qualcosa vi faccio sapere :OK)
 
Per esperienza qualche anno fa smantellammo da capo a piedi una macchina tuning di un mio amico che era andato a stringere amicizia con un ulivo.

Praticamente in demolizione arrivò solo il telaio, senza motore, senza interni e senza quel che restava del kit estetico.

;)
 
Top