Regolamento per faro direzionale sul tetto delle auto dei carabinieri

147 Evo

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
249
0
16
Come da titolo: qualcuno sa se esiste e in caso dove si possa trovare?
 
carloscrow":2zzhqt4m ha detto:
Perchè te l' hanno puntato addosso? :asd)
Si...ma finchè uno è parcheggiato magari può imprecargli contro un paio di volte ma poi dici "è il loro lavoro...che ci posso fare? E' giusto che sia così...". Però finchè stai andando a 70 e rotti km orari in prossimità di una curva di notte, non ti puoi permettere una cazzata del genere...stavo per tirare dritto se non avessi conosciuto la strada! A pelle avrei acceso anche io gli abbaglianti ma fortunatamente ho tenuto il sangue freddo e ho semplicemente frenato, accostato e girato per prendere il numero di targa...ora volevo sapere se c'erano gli estremi per una denuncia dato il comportamento chiaramente criminale :evil: !

Non ho comunque capito la risposta di lelesch...?
 
Se qualcuno fosse interessato, ricordo che ho nel cassetto i progetti completi per una mia idea di qualche tempo fa... gli "abbaglianti posteriori" per abbronzare quelli che ti si attaccano al paraurti in autostrada e il "laserone direzionale" per vendicarsi delle forze dell'ordine cattive che abbagliano con il faro... :contract) :asd)
 
SilvioX147":2dcu9ale ha detto:
Birikkino tu non sei normale.....

Stavo contando i giorni in cui sarebbe uscito con una delle sue solite perle... e non ci ha deluso naturalmente!

:nono02) :nono02)
Che brutta cosa non aver nulla da fare nella vita eh?

Facciamo tutti insieme un applauso al nostro amico bambino Birikkino ed al suo ennesimo account
:handclap) :handclap) :handclap)
 
Top