non so a chi gli han nciulati io avveo quelli con marchio alfa con antifurto ma me li han ciulati ieri in città e verona........
a voi?
a voi?
casper72":f799bibh ha detto:Sono gli stessi che ho io. Speriamo in bene...
A meno che il venditore non sia il tuo ladro... :asd)
Ti hanno rovinato qualcosa per toglierteli?
capisco...mi dispiace molto :fluffle)147 2.0ts":14ge4am5 ha detto:casper72":14ge4am5 ha detto:Sono gli stessi che ho io. Speriamo in bene...
A meno che il venditore non sia il tuo ladro... :asd)
Ti hanno rovinato qualcosa per toglierteli?
antifurto...........se 1 ha 1 pacco di brugole in auto te li fotte e basta........
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
danno non ce ne sono a quanto pare :cry:
GabryPontePowerMix":gs944kvh ha detto:ragazzi...sn ***** ma...di che parlate?? :aeh)
si ti conviene lasciarli chiusi magari con quelli di plasticasqualettoge":l5h65764 ha detto:il mio mecc ora mi ha messo tutte le valvole cormate con tanto di tappo cromato.. chissa uqanto mi durera.. nel frattempo li tolgo x le lunghissime soste x sicurezza (roba da malati cronici) mi chiedevo che contro indicazioni ci siano a lasciare le valvole senza tapi x pediodi medi /lungi (3/4 giorni) .. quesi quesi mi prendo 4 tappi di plastica da mettere quando mi fermo :wall)
moonlight.kiss":1odoe6iz ha detto:ormai non mi ricordo più quanti me ne hanno ciulati... :shrug03)