[registro]tappini valvole cuilati

casper72":f799bibh ha detto:
Sono gli stessi che ho io. Speriamo in bene...
A meno che il venditore non sia il tuo ladro... :asd)
Ti hanno rovinato qualcosa per toglierteli?

antifurto...........se 1 ha 1 pacco di brugole in auto te li fotte e basta........

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

danno non ce ne sono a quanto pare :cry:

147 2.0ts":14ge4am5 ha detto:
casper72":14ge4am5 ha detto:
Sono gli stessi che ho io. Speriamo in bene...
A meno che il venditore non sia il tuo ladro... :asd)
Ti hanno rovinato qualcosa per toglierteli?

antifurto...........se 1 ha 1 pacco di brugole in auto te li fotte e basta........

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

danno non ce ne sono a quanto pare :cry:
capisco...mi dispiace molto :fluffle)

il mio mecc ora mi ha messo tutte le valvole cormate con tanto di tappo cromato.. chissa uqanto mi durera.. nel frattempo li tolgo x le lunghissime soste x sicurezza (roba da malati cronici) mi chiedevo che contro indicazioni ci siano a lasciare le valvole senza tapi x pediodi medi /lungi (3/4 giorni) .. quesi quesi mi prendo 4 tappi di plastica da mettere quando mi fermo :wall)

squalettoge":l5h65764 ha detto:
il mio mecc ora mi ha messo tutte le valvole cormate con tanto di tappo cromato.. chissa uqanto mi durera.. nel frattempo li tolgo x le lunghissime soste x sicurezza (roba da malati cronici) mi chiedevo che contro indicazioni ci siano a lasciare le valvole senza tapi x pediodi medi /lungi (3/4 giorni) .. quesi quesi mi prendo 4 tappi di plastica da mettere quando mi fermo :wall)
si ti conviene lasciarli chiusi magari con quelli di plastica
io li ho cromai da ottobre e sembrano resistere :OK)

A me qualche figatello con il motorino me ne ha rubati solo 2 di quelli rossi in alluminio pagati 2.95€ al Carrefour!
La cosa che mi dà pià fastidio è che qualcuno abbia toccato la mia car......già provengo da altre catastrofi ( dopo un mese di vita me l'hanno rigata tutta).... :mecry2)
Ora ho quelli rossi di plastica.....speriamo....