Registro Italiano Giulia

Fantastica la TZ1,da sbavo e bellissima pure la 1600 Junior Zagato.
Dovevo esserci anch'io,ma un'indisposizione mi ha bloccato a casa.
Dopo aver visto queste foto mi viene ancor più rabbia.
Non mancherò ai raduni del 2008,ad iniziare da quello di marzo sul Garda.
Vero Ivan.... :)
 
stefandan":3o45d70s ha detto:
Fantastica la TZ1,da sbavo e bellissima pure la 1600 Junior Zagato.
Dovevo esserci anch'io,ma un'indisposizione mi ha bloccato a casa.
Dopo aver visto queste foto mi viene ancor più rabbia.
Non mancherò ai raduni del 2008,ad iniziare da quello di marzo sul Garda.
Vero Ivan.... :)




... :nod)
 
fubini80":1fr39t01 ha detto:
IVAN":1fr39t01 ha detto:
Arrivata la tessera: socio nr. 311 :X)

Ottimo SOCIO!

Confermo di essere la tessera N°309

Cosa devi fare di ASI? omologazione, identità?



solo l'omologazione...(che già aveva...stanno facendo il cambio nominativo del tesserino dal vecchio proprietario a nome mio...)...cerco di farmi estorcere quanti meno euro possibili visto che l'auto d'epoca è un piacere, un divertimento ed uno sfizio...per ora va bene così ;)
 
IVAN":14oo5vh7 ha detto:
Per il raduno del 9 marzo, c'è iscrizione da effettuare? Sul sito non precisa... :shrug03) ...@stefandan sai dirmi qualcosa?
Dovrebbe esserci un'iscrizione da fare,ma non ho ancora nessuna comunicazione.Se per la settimana prossima non arriva nessuna lettera con il programma telefono al presidente e poi ti so dire :OK)
 
stefandan":1qv42tjp ha detto:
IVAN":1qv42tjp ha detto:
Per il raduno del 9 marzo, c'è iscrizione da effettuare? Sul sito non precisa... :shrug03) ...@stefandan sai dirmi qualcosa?
Dovrebbe esserci un'iscrizione da fare,ma non ho ancora nessuna comunicazione.Se per la settimana prossima non arriva nessuna lettera con il programma telefono al presidente e poi ti so dire :OK)


...infatti...stavo aspettando anche io...provo a informarmi a Cernusco sul Naviglio presso la sede...chi sa prima qualcosa avvisa l'altro, ok :OK)
 
IVAN":y2uxcva4 ha detto:
stefandan":y2uxcva4 ha detto:
IVAN":y2uxcva4 ha detto:
Per il raduno del 9 marzo, c'è iscrizione da effettuare? Sul sito non precisa... :shrug03) ...@stefandan sai dirmi qualcosa?
Dovrebbe esserci un'iscrizione da fare,ma non ho ancora nessuna comunicazione.Se per la settimana prossima non arriva nessuna lettera con il programma telefono al presidente e poi ti so dire :OK)


...infatti...stavo aspettando anche io...provo a informarmi a Cernusco sul Naviglio presso la sede...chi sa prima qualcosa avvisa l'altro, ok :OK)
Affare fatto :OK)
 
stefandan":1r6ok8g5 ha detto:
IVAN":1r6ok8g5 ha detto:
stefandan":1r6ok8g5 ha detto:
IVAN":1r6ok8g5 ha detto:
Per il raduno del 9 marzo, c'è iscrizione da effettuare? Sul sito non precisa... :shrug03) ...@stefandan sai dirmi qualcosa?
Dovrebbe esserci un'iscrizione da fare,ma non ho ancora nessuna comunicazione.Se per la settimana prossima non arriva nessuna lettera con il programma telefono al presidente e poi ti so dire :OK)


...infatti...stavo aspettando anche io...provo a informarmi a Cernusco sul Naviglio presso la sede...chi sa prima qualcosa avvisa l'altro, ok :OK)
Affare fatto :OK)


... :OK)
 
Il Registro Italiano Giulia sarà ospite con alcune vetture a Monza,domenica 2 marzo in occasione dello Speed Day.
Non vedo l'ora di incontrare i soci presenti :OK)
 
Top