che programma posso usare per registrare sia dal microfono integrato la mia voce e sia, e soprattutto, direttamente quello che esce dalle casse?? (senza passare x il microfono che rovina l'audio...)?
grazie mille..!!
grazie mille..!!
mancio83":2z3ai3b5 ha detto:che programma posso usare per registrare sia dal microfono integrato la mia voce e sia, e soprattutto, direttamente quello che esce dalle casse?? (senza passare x il microfono che rovina l'audio...)?
grazie mille..!!
e quali sarebbero?Felix7":2rf8m32l ha detto:mancio83":2rf8m32l ha detto:che programma posso usare per registrare sia dal microfono integrato la mia voce e sia, e soprattutto, direttamente quello che esce dalle casse?? (senza passare x il microfono che rovina l'audio...)?
grazie mille..!!
per registrare la tua vocetta dal microfono usa Quicktime X. :lol: per le altre cose ci sono fiotti di shareware.![]()
Mollan":2lbd3jyz ha detto:Non puoi fare due registrazioni audio separate, e poi sovrapporle in garage band?
La registrazione "delle casse" la fai prendendo una traccia audio (se è una canzone), mentre la voce la aggiungi dopo....
esatto.Felix7":2xlnk2sq ha detto:Mollan":2xlnk2sq ha detto:Non puoi fare due registrazioni audio separate, e poi sovrapporle in garage band?
La registrazione "delle casse" la fai prendendo una traccia audio (se è una canzone), mentre la voce la aggiungi dopo....
Non hai capito, lui vorrebbe registrare l'audio che viene inviato alle casse del Mac. Gli serve un registratore dello streaming audio e ce ne sono molti su macupdate o versiontracker che sia, basta cercare un po'![]()
Felix7":sv7ogabo ha detto:Mollan":sv7ogabo ha detto:Non puoi fare due registrazioni audio separate, e poi sovrapporle in garage band?
Non hai capito, lui vorrebbe registrare l'audio che viene inviato alle casse del Mac. Gli serve un registratore dello streaming audio e ce ne sono molti su macupdate o versiontracker che sia, basta cercare un po'![]()
mancio83":3mo23uzt ha detto:p.s. intanto ho scoperto che quick time ti registra tutto quello che fa lo schermo...quasi di nascosto diciamo...che figata...!!!
apri quick time...documento...nuova registrazione schermo...Borghese":2bqfg5hi ha detto:mancio83":2bqfg5hi ha detto:p.s. intanto ho scoperto che quick time ti registra tutto quello che fa lo schermo...quasi di nascosto diciamo...che figata...!!!
Commo se fa ?!? :asd) :asd) :asd)
no... :asd)Borghese":34kao12l ha detto:si hai ragione, automator è molto!!!
Tu lo usi molto , e lo sai usare bene ?!?