reggono qst componenti ?

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
impact pg 65.s e JL 12w0-4 avrò dei prob con l'ampli ciare cpw4090 '? è da 100w * 4

non rischio di spaccarli ? parlo per le casse e il sub(ho visto il manuale e dal grafico sembra quasi che oltre i 250w è a rischio..)

help....sabato lo monto...io sn una persona che alza molto il volume, diciamo che faccio un po il tamarro....voi che dite ? devo cambiare anche il resto ?

grazie

ok...

mho mi dite quale componente dei due è più a rischio ?

ma perchè sono a rischio le casse che su scatola cè scritto che sono da 150w in rms ? l'ampli gli darà 100w rms al max...

mi dite cmq un sub e un kit FA per il ciare che prendo?

grazie....domani compro se sn super convinto se no solo ampli....quindi affrettatevi con i consigli..

Io proverei a tenere quello che hai e regolare per bene gli ampli...fai sempre in tempo a cambiare qualcosa...eviteresti di spendere soldi x niente! :OK)

Per la potenza non guardare solo quella di picco RMS...bisogna vedere quanto reggono le casse ad alto volume continuo...

fabuloso82":b0j0omzb ha detto:
ok...

mho mi dite quale componente dei due è più a rischio ?

ma perchè sono a rischio le casse che su scatola cè scritto che sono da 150w in rms ? l'ampli gli darà 100w rms al max...

mi dite cmq un sub e un kit FA per il ciare che prendo?

grazie....domani compro se sn super convinto se no solo ampli....quindi affrettatevi con i consigli..

tutti a partire dai tweeters