Regalo jvc knx 7000 per compleanno

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
41
torino
Salve ragazzi stamane la mia ragazza per il mio compleanno mi ha regalato il bellissimo 2din knx-7000 un regalo da strappa lacrime,volevo un consiglio sul montaggio premetto mi hanno chiesto 100e per montarlo,poi volevo un informazione secondo voi e di dovere mettere la gabbia di 50e che tiene lo stereo fisso?premettendo che di suo come tutti gli sterei ha una sua gabbia...accetto consigli per passaggio fili gps e posizionamento....ah dimenticavo pure per lo smontaggio vecchio autoradio con il cassettino accetto tutti i consigli in merito,non vedo l ora di montarlo........e bellissimoooooooooooo

Ho spostato nella sezione giusta. Attenzione quando postiamo :nod)

se hai un pò di manualità puoi benissimo montarlo da solo.. compra una mascherina 2 din e il resto vien da se... l'antenna del gps io l ho posizionatasul montante anteriore sinistro, riesci facilmente smontando il portaoggetti anteriore

avendo na sua gabbia originale nn capisco perche il fornitore me ne ordinata un altra,ce ne bisogno di questa gabbia di 50 euro ?spiegami meglio anche sul gps dv lo posiziono,e poi collegando lo spinotto iso dovrei essere apposto giusto?grazie 1000!la manualita ce l ho,ma un consiglio mi serve sempre, la mia e del 2008 ci son problemi con lo spinotto iso?la mia e jvc 7000 2 din

se ha già la gabbia dell' autoradio perchè comprarne un' altra? incastri bene le alette con un cacciavite e non viene più via!
si penso che tu non abbia bisogno di ulteriori adattatori per collegarla, di solito sono inclusi già nella scatola!
ecco dove ho fatto uscire l' antenna del gps:

Allegati

• gpss.jpg
    gpss.jpg
    10.9 KB · Visualizzazioni: 1,080
:hail) aiuto aiuto aiuto,ho fatto il tutto per lo stereo,ma nn si accende misa che lo spinotto orignale e da modificare accetto aiuto

nonn si accende per niente ho letto lo schema autoradio e mi da che se nn si accende di scollegare ilgiallo dello spinotto originale,e ponticellare il giallo che va all autoradio col rosso,provo?o solo paura di bruciare

pensa norauto me lo ha ordinato, ma appena mi chiama che e arrivato il pezzo disdico,non serve a nulla dietro e vuoto dove lo attacherebbero?al condottto dell aria,gia con la griglia originale sta incastrata perfetta,fidati ho dovuto pettinare i cavi seno per 3cm non la chiudevo dallo spessore dei cavi,della gabbia nn me ne facevo nulla...perche dietro e tutto vuoto non riuscivano a fissarle mi rubavano solo soldi per installazione,pensare 50e per gabbia e 100 per installazione.alla fine ho solo usato un po di manualita,lo faccio tutti i giorni nn nelle macchine pero....ho dovuto solo segare mascherina 2din in mezzo e all interno del cruscotto la gomma dura in mezzo che divideva tra autoradio e portabicchieri....
P.S. non so come mettere le foto.... lo stereo ci sta da dio....i 100euro me li mangio a cena a base di pesce alla faccia loro

infatti immaginavo che non servisse a nulla...e poi da norauto ti sparano cifre assurde!Pensa che quando ho comprato il kenwood 729dvd mi hanno chiesto per la sola installazione 150 €! Gli dissi in faccia che erano dei ladri e che me lo sarei montato da me. Alla fine lo ha montato l'elettrauto sotto casa per la cifrona di 10 €.

il bello del mio 2din che si asporta e lo tolgo e poi e assicurata....oppure con 2viti miniscole diventa fisso,ma io l ho preso apposta che si toglie...guarda sul sito della jvc knx 7000,e veramente preciso anche per navigazione,mi sorge un dubbio ma i film si posson vedere con la macchina in movimento?il tuo ha un blocco devo provare il mio...grazie1000 ora guardo la tua e faccio il confronto...