Regalo gatta trovatella BELLISSIMA zona Torino!!

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Ad essere onesti è una storia un pò singolare, l'avevo già trovata la settimana scorsa che vagava per gli interni del condominio, così dopo averla tenuta per la notte l'ho data alla portinaia pensando che magari l'aveva persa qualcuno del palazzo. Poi ho saputo che non era di nessuno..
Ieri sera verso mezzanotte torno a casa.....e la trovo di nuovo per strada davanti al cancello d'ingresso!! :mad2) Tralaltro conciata anche male c'era un vento pazzesco. Inutile dire che mi è saltata in braccio, già la volta prima quando è venuta la portinaia a prendersela non voleva andarsene :asd)
Però io non posso tenerla perchè sono leggermente allergico :( Quindi se qualcuno la vuole sarei ben felice di regalarla! E' molto dolce quando gioca non usa neanche le unghie!! E' giovane ad occhio avrà 1 anno o 2..
Queste foto le ho fatte 5 minuti fa!
27022010024.jpg

27022010023.jpg

27022010022.jpg

nafta power":38lniejr ha detto:
che tenera! bellissima, è molto simile alla mia.
complimenti x il gesto, spero vivamente che qualcuno se la prenda.
Grazie mille, ieri era venuta una ragazza a vederla, e li x li se la voleva prendere, ma come abbiam fatto per metterla in macchina la gatta si è impaurita e non voleva andare (nessuno di noi purtroppo dispone di un trasportino se no si poteva mettere li). Così la ragazza mi ha detto che ripassava oggi e io andavo in macchina con lei così tenevo tranquilla la micia poi mi riaccompagnava a casa...
Ma non si è fatta più sentire..vai a capire cosa balena in testa alla gente :ignore)

ZeroShift":17imph95 ha detto:
Ad essere onesti è una storia un pò singolare, l'avevo già trovata la settimana scorsa che vagava per gli interni del condominio, così dopo averla tenuta per la notte l'ho data alla portinaia pensando che magari l'aveva persa qualcuno del palazzo. Poi ho saputo che non era di nessuno..
Ieri sera verso mezzanotte torno a casa.....e la trovo di nuovo per strada davanti al cancello d'ingresso!! :mad2) Tralaltro conciata anche male c'era un vento pazzesco. Inutile dire che mi è saltata in braccio, già la volta prima quando è venuta la portinaia a prendersela non voleva andarsene :asd)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bETCusT5kNM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bETCusT5kNM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

:asd)