Regalo di compleanno?? Rinnovare la carrozzeria!!! Come???

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
:ciao) Ciao ragazzi!!!!!!!!! E' un po' che manco dal forum per questioni di lavoro...ma adesso che ho un po' più di tempo libero tornerò a seguirvi più assiduamente e con molto piacere!!! Avrei un consiglio da chiedervi:

La mia piccola il 19 maggio ha compiuto un anno.... :Ball) e lavandola l'altro giorno ho notato..soprattutto al sole...delle macchiette su tutta la carrozzeria...tipo quelle che forma la cera quando viene tolta male avete presente..??? Insomma delle zone più opache.....
Siccome sono un tipo molto pignolo e adoro vedere la mia "passione" PERFETTA...vorrei sapere cosa si fa in questi casi. Insomma vorrei tirarla un po' a lucido e fargli un bel regalo di compleanno; (ovviamente spendendo non un patrimonio). La porto dal carrozza?? Che gli faccio fare??
Intanto ve la mostro così vi rinfresco un pò le idee...Ciao e grazie anticipate!! :OK)
hpim0159up4.jpg
 
ti viene lucidata la carrozzeria e messo un prodotto, tipo cera lucidante, ma molto più duraturo (dura almeno 1 anno)
una volta messo la carrozzeria ti rimane lucida anche quando è sporca e per lavarla, se non è proprio zozza, può bastare il risciacquo con l'idropulitrice

costi: da 150 a 300 a seconda di che carrozziere trovi
 
GTpassion82 perchè dici che rischio di rovinarla con la lucidatura??? Guarda anche ieri l'ho parcheggiata un secondo sotto il sole e sono sceso proprio per vederla...mi sono sentito male. tutta piena di macchie e righetti ( ...e dire che in un anno l'ho sempre e solo lavata con la lancia e mai con i rulli)...cosa posso fare??? AIUTO RAGA!!! :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
alex sei sempre il più carino di tutti!!! senti visto che anche tu hai la gt nera...te cosa fai per tenerla lucida?? o per lo meno cosa hai fatto??? ciao e grazie!! p.s. ho ancora nel p.c. la cartella con tutte le foto della tua belva!!! ciao ciao...
 
Top