non vorrei spendere più di 50€giakomino":at8sg923 ha detto:umh.... budget?
lema147":30z0e7rp ha detto:non vorrei spendere più di 50€giakomino":30z0e7rp ha detto:umh.... budget?
giakomino":8kac2xs2 ha detto:lema147":8kac2xs2 ha detto:non vorrei spendere più di 50€giakomino":8kac2xs2 ha detto:umh.... budget?
profumo? borsetta? ciondolo?
boh, ha qlc interessa particolare?
giakomino":27mpkjxd ha detto:lema147":27mpkjxd ha detto:non vorrei spendere più di 50€giakomino":27mpkjxd ha detto:umh.... budget?
Aleksej":5ljcip19 ha detto:giakomino":5ljcip19 ha detto:lema147":5ljcip19 ha detto:non vorrei spendere più di 50€giakomino":5ljcip19 ha detto:umh.... budget?
Quindi, resta il capolavoro da donna. Il profumo migliore che una donna possa avere addosso a parte il mio avuto però per sfregamento: RUSH di Gucci.
Per la fatturina della consulenza, Passallacassa pleez.
Ale
awe":2etcafb1 ha detto:ragazzi io ho un'idea pazzesca, gli regalo al mio amore un bel brillantino max 250€ :mecry) (o solo questi) ma la faccia che farà ripagherà di gran lunga la spesa.(non gli ho fatto nulla al compleanno quindi esagero)
Adesso gli ho fatto gia un completino intimo PICCANTO :baby) 25€ , quello lo aprirà il 24 a mezzanotte con tutti i suoi parenti, purtroppo io lo faccio con i miei e lei con i suoi, però poi alle 2.0/3.0 di notte vado a casa sua d'accordo con sua madre e gli consegno il brillantino proprio come farebbe Babbo Natale :kerstsmi) .
Chissa che faccia che farà o) non vedo l'ora !!!
:angel)
Andrea
lema147":kv37fld9 ha detto:lo so sono in ritardo
cosa posso comprare alla morosa?????
aiiiuuutooooo :mecry) :hail) :hail)
squalettoge":npzbv480 ha detto:awe":npzbv480 ha detto:ragazzi io ho un'idea pazzesca, gli regalo al mio amore un bel brillantino max 250€ :mecry) (o solo questi) ma la faccia che farà ripagherà di gran lunga la spesa.(non gli ho fatto nulla al compleanno quindi esagero)
Adesso gli ho fatto gia un completino intimo PICCANTO :baby) 25€ , quello lo aprirà il 24 a mezzanotte con tutti i suoi parenti, purtroppo io lo faccio con i miei e lei con i suoi, però poi alle 2.0/3.0 di notte vado a casa sua d'accordo con sua madre e gli consegno il brillantino proprio come farebbe Babbo Natale :kerstsmi) .
Chissa che faccia che farà o) non vedo l'ora !!!
:angel)
Andrea
facci sapere quando ci saranno le nozze :asd)
awe":2ii4pv5t ha detto:Questo è il 7 natale che faccio con lei !! :nod)
Prima o poi magari me la sposo... ma ora è presto o solo 20 anni !!
:asd) :asd) :asd)
JayCutler":2scpg2pr ha detto:io ho preso una penna usb da 128mb con lettore mp3 e radio integrata a 46 euri :OK) un regalo un po' diverso ma so che piacerà :elio)
mah,non so come siano le ragazze dalle tue parti,ma ti assicuro che ho parlato con molte ragazze di qua,e la cosa che proprio nn vorrebbero ricevere è un cofanetto "pupa"..147nos":1h8c2k3m ha detto:Visto il budget limitato consiglio una trus della pupa, le donne ci vanno pazze per queste cosette.. :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
Ehheheehhehhe..in parte è verissimo cmq ho notato che anche se poi alla fine nn la usano, sono contente di riceverla perchè sono trus molto preziose e carine.. :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)Alex221":3ttrl4mf ha detto:mah,non so come siano le ragazze dalle tue parti,ma ti assicuro che ho parlato con molte ragazze di qua,e la cosa che proprio nn vorrebbero ricevere è un cofanetto "pupa"..147nos":3ttrl4mf ha detto:Visto il budget limitato consiglio una trus della pupa, le donne ci vanno pazze per queste cosette.. :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
è carino si,ma che se ne fa?dentro c'è il giallo,il rosso,il turchese.. colori assurdi. (così mi han detto eh,magari ho trovato l'eccezione!)
punterò sul profumo,se lo trovo.. poi vi so dire! :ka)