regalo alla girl

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
lo so sono in ritardo :p
cosa posso comprare alla morosa?????
aiiiuuutooooo :mecry) :hail) :hail)

giakomino":27mpkjxd ha detto:
lema147":27mpkjxd ha detto:
giakomino":27mpkjxd ha detto:
umh.... budget?
non vorrei spendere più di 50€

profumo? borsetta? ciondolo?

boh, ha qlc interessa particolare?

Fatemi fare la versione etero de I fantastici 5....

Allora:

1- Non puoi non sapere ancora nulla al 23 pomeriggio

2- Il budget è quel che l'è

3- Non mi giocherei la carta borsetta. Non fai purtroppo nulla con 50€

4- Sciarpe, guanti ecc sono più alla portata, ma bisogna capire quanto servano in quel di CT...

5- Il profumo SE BUONO vince sempre. Bisogna capire cosa le piace, cosa usa, che tipa è ecc ecc.... Oppure sparare una freccia di quelle assolutamente sicure. Col profumo vale infatti la regola d'oro:

"Se l'azzecchi sei un figo se lo scazzi sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"
(ai suoi occhi ovviamente)

Quindi, resta il capolavoro da donna. Il profumo migliore che una donna possa avere addosso a parte il mio avuto però per sfregamento: RUSH di Gucci.

8431575.jpg

Per la fatturina della consulenza, Passallacassa pleez.

Ale

ragazzi io ho un'idea pazzesca, gli regalo al mio amore un bel brillantino max 250€ :mecry) (o solo questi) ma la faccia che farà ripagherà di gran lunga la spesa.(non gli ho fatto nulla al compleanno quindi esagero)

Adesso gli ho fatto gia un completino intimo PICCANTO :baby) 25€ , quello lo aprirà il 24 a mezzanotte con tutti i suoi parenti, purtroppo io lo faccio con i miei e lei con i suoi, però poi alle 2.0/3.0 di notte vado a casa sua d'accordo con sua madre e gli consegno il brillantino proprio come farebbe Babbo Natale :kerstsmi) .

Chissa che faccia che farà :eek:o) non vedo l'ora !!!

:angel)
Andrea

Aleksej":5ljcip19 ha detto:
giakomino":5ljcip19 ha detto:
lema147":5ljcip19 ha detto:
giakomino":5ljcip19 ha detto:
umh.... budget?
non vorrei spendere più di 50€

profumo? borsetta? ciondolo?

boh, ha qlc interessa particolare?

Quindi, resta il capolavoro da donna. Il profumo migliore che una donna possa avere addosso a parte il mio avuto però per sfregamento: RUSH di Gucci.

8431575.jpg

Per la fatturina della consulenza, Passallacassa pleez.

Ale

Condivido pienamente ottimo!
Altrimenti il pure poison di Christian Dior, buonissimo!!!

awe":2etcafb1 ha detto:
ragazzi io ho un'idea pazzesca, gli regalo al mio amore un bel brillantino max 250€ :mecry) (o solo questi) ma la faccia che farà ripagherà di gran lunga la spesa.(non gli ho fatto nulla al compleanno quindi esagero)

Adesso gli ho fatto gia un completino intimo PICCANTO :baby) 25€ , quello lo aprirà il 24 a mezzanotte con tutti i suoi parenti, purtroppo io lo faccio con i miei e lei con i suoi, però poi alle 2.0/3.0 di notte vado a casa sua d'accordo con sua madre e gli consegno il brillantino proprio come farebbe Babbo Natale :kerstsmi) .

Andrea

facci sapere quando ci saranno le nozze :asd)

squalettoge":npzbv480 ha detto:
awe":npzbv480 ha detto:

Andrea

facci sapere quando ci saranno le nozze :asd)

Questo è il 7 natale che faccio con lei !! :nod)
Prima o poi magari me la sposo... ma ora è presto o solo 20 anni !!

:asd) :asd) :asd)

vai di poison di dior, quoto piazzo, ma occhio che ce ne sono 3 o 4 versioni....
quello che dico io è Hipnotic Poison, il profumo piu' sexy ed intrigante in commercio..... :matto) :matto)

torno adesso dalla gioielleria :p ...le ho comprato una catenina d'argento con una croce d'argento e oro il tutto a 50€ tondi tondi :nod) ...anche perchè conosco il gioielliere :elio) :elio) :asd)

grazie a tutti :OK) (il profumo sarà il mio prox regalo)

147nos":1h8c2k3m ha detto:
Visto il budget limitato consiglio una trus della pupa, le donne ci vanno pazze per queste cosette.. :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
mah,non so come siano le ragazze dalle tue parti,ma ti assicuro che ho parlato con molte ragazze di qua,e la cosa che proprio nn vorrebbero ricevere è un cofanetto "pupa"..
è carino si,ma che se ne fa?dentro c'è il giallo,il rosso,il turchese.. colori assurdi. (così mi han detto eh,magari ho trovato l'eccezione!)

punterò sul profumo,se lo trovo.. poi vi so dire! :p :ka)

Alex221":3ttrl4mf ha detto:
147nos":3ttrl4mf ha detto:
Visto il budget limitato consiglio una trus della pupa, le donne ci vanno pazze per queste cosette.. :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
mah,non so come siano le ragazze dalle tue parti,ma ti assicuro che ho parlato con molte ragazze di qua,e la cosa che proprio nn vorrebbero ricevere è un cofanetto "pupa"..
è carino si,ma che se ne fa?dentro c'è il giallo,il rosso,il turchese.. colori assurdi. (così mi han detto eh,magari ho trovato l'eccezione!)

punterò sul profumo,se lo trovo.. poi vi so dire! :p :ka)
Ehheheehhehhe..in parte è verissimo cmq ho notato che anche se poi alla fine nn la usano, sono contente di riceverla perchè sono trus molto preziose e carine.. :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)