Regalino al mattino...mi hanno danneggiato il paraurti!

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Cosa c'è di meglio che essere svegliati da un collega al mattino presto che ti dice:
"Ivan scendi, passavo sotto casa tua è ho visto che ti hanno danneggiato la macchina!" :eek:hmamma) ...il gelo... :sedia) ...la rabbia... :mad2) ...la fretta nel vestirsi... :yep)
...scendo in strada e che ti trovo :confusbig) ...una Yaris comodamente adagiata, in posizione stranissima, sul paraurti della mia :147)
...inutile dirvi tutte le mie imprecazioni (no :nono) bestemmie, ovvio...)
Quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del conducente (che ho subito pensato fosse una donna!!!) ha lasciato l'auto in folle senza freno a mano!...e la strada è leggermente in pendenza...praticamente la sua auto ha fatto circa 8-9 metri ed è andata a sbattere contro la mia in sosta a margine della strada...il suo paraurti anteriore nella parte destra con il mio posteriore nella parte sinistra :mecry2)

...con il collega sposto la Yaris indietro e la fermo con una grossa pietra.

...controllo i danni...la Yaris con paraurti e parafanghi rotti!
La 147...graffiata! ...per fortuna il paraurti ha retto! :cry:
...dopo circa una mezz'ora, tempo che facevo tramite la Centrale Operativa l'intestatario dell'auto e facevo qualche foto, arriva LEI, il :drive) PILOTA!!!
...cacchio, la conosco, è la moglie di un mio conoscente...per fortuna non dovrei avere da tribolare...domani la porto dal carrozziere per un preventivo e, come da accordi, dico al marito quant'è il danno.
Spèrem...ma che rabbia!!!
:mad2) :mad2) :mad2)

Massima solidarietà...
:sic)
Come si dice.... "Donna al volante, pericolo costante" giusto? Ovviamente eccetto qualc'una.. Mica tutte sono impedite :lol:

IVAN mi dispiace :fluffle) .Be dai se è solo un graffio si sistema con poco :OK) ,anke se lasciare la makkina parkeggiata in folle senza freno a mano è da persone poco intelligenti,almeno lascia inserita la marcia cazzarola!
Dai pensa in positivo,pensa me ke un mese dopo dal ritiro della 147 il mio cane si è appoggiato con le sue dolci unghie sulla portiera e mi ha lasciato + d un graffio!

Non sò se sono l'unico ma a me le foto xò non le fa vedere.

Accidenti che sfiga... capisco come ti sei sentito :mad2)
Non é una bella esperienza, però tutto sommato dai non è andata malissimo poiché almeno hai la possibilità di rimediare senza rimetterci... ;)
Molti si sono trovati la stessa sorpresa (me compreso ma il danno al posterore era leggero) ma senza sapere chi ringraziare...
Vedrai che tutto si sistemerà x il meglio :)

vexator":u5nc4s2z ha detto:
IVAN, per fortuna che non hai usato la pistola!!! :asd)

Ahahah in effetti leggendo mi è venuto in mente 'chissà se le avran fatto una multa?' :D :D

Ivan mi dispiace :fluffle) ,l'importante è che non sia un gran danno e che la colpevole sia anche tua conoscente,però mi chiedo come gli sia potuto venire in mente di lasciare la macchina in folle in una pendenza e per lo più senza freno a mano :ka)

Azz..Frà..
Massima solidarietà..

Certo che di tipi strani in giro ce ne sono..Per fortuna la conosci per cui non dovresti avere problemi..

Anch'io ho due lavorini da fare dal carrozza ma aspetto la primavera..

Se rinasco..Farei anch'io il carrozziere.. :p

Che sfiga Ivan, mi spiace!Però almeno te la sistemerà senza sborsare nulla! :OK) successa la stessa cosa nella mia via...macchina parcheggiata in folle che viene avanti, sbatte contro il mio cancello e si inchioda li.... :sarcastic)

Parlato oggi con il marito...chiede al suo carrozziere quanto costa riverniciare il paraurti posteriore...il mio carrozziere ha detto 200 euro...comunque no problem :OK) ...anche perchè non gli conviene... :asd) :sarcastic)

diciamo tutto bene quel che finisce bene...IVAN!! dai che torna nuova,immagina quanta gente se li deve piangere da sè.... :nod)
IVAN":26rc890o ha detto:
Cosa c'è di meglio che essere svegliati da un collega al mattino presto che ti dice:
"Ivan scendi, passavo sotto casa tua è ho visto che ti hanno danneggiato la macchina!" :eek:hmamma) ...il gelo... :sedia) ...la rabbia... :mad2) ...la fretta nel vestirsi... :yep)
...scendo in strada e che ti trovo :confusbig) ...una Yaris comodamente adagiata, in posizione stranissima, sul paraurti della mia :147)
...inutile dirvi tutte le mie imprecazioni (no :nono) bestemmie, ovvio...)
Quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del conducente (che ho subito pensato fosse una donna!!!) ha lasciato l'auto in folle senza freno a mano!...e la strada è leggermente in pendenza...praticamente la sua auto ha fatto circa 8-9 metri ed è andata a sbattere contro la mia in sosta a margine della strada...il suo paraurti anteriore nella parte destra con il mio posteriore nella parte sinistra :mecry2)

...con il collega sposto la Yaris indietro e la fermo con una grossa pietra.

...controllo i danni...la Yaris con paraurti e parafanghi rotti!
La 147...graffiata! ...per fortuna il paraurti ha retto! :cry:
...dopo circa una mezz'ora, tempo che facevo tramite la Centrale Operativa l'intestatario dell'auto e facevo qualche foto, arriva LEI, il :drive) PILOTA!!!
...cacchio, la conosco, è la moglie di un mio conoscente...per fortuna non dovrei avere da tribolare...domani la porto dal carrozziere per un preventivo e, come da accordi, dico al marito quant'è il danno.
Spèrem...ma che rabbia!!!
:mad2) :mad2) :mad2)

Oggi ho preso appuntamento con il carrozziere del mio conoscente...lunedì mattina è già sotto i ferri...sono due/tre graffi sul paraurti posteriore nella parte sinistra...ma non li sopporto!
Paga il douto direttamente lui....tutto bene quel che finisce bene...spèrem! ;)

IVAN":2xvdfzh5 ha detto:
Oggi ho preso appuntamento con il carrozziere del mio conoscente...lunedì mattina è già sotto i ferri...sono due/tre graffi sul paraurti posteriore nella parte sinistra...ma non li sopporto!
Paga il douto direttamente lui....tutto bene quel che finisce bene...spèrem! ;)

Queste sono ottime notizie!! :OK)