Regali e reazioni....Alla vostra/o donna/uomo (o anche ai parenti)

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Adesso che Natale è passato prendendo spunto dalla discussione sul regalo alla girl,direi che sia d'obbligo sapere cosa avete infne regalato e come l'ha presa la vostra/o lei/lui :OK)

Allora scominsio mì...

Fedina ottagonale con diamantini in oro bianco...casse svuotate ma sorriso da orecchio a orecchio della mia ragazza...
P.S.Siamo assieme da 2 anni e mezzo :nod)

Friendevil":3c1b82ga ha detto:
Adesso che Natale è passato prendendo spunto dalla discussione sul regalo alla girl,direi che sia d'obbligo sapere cosa avete infne regalato e come l'ha presa la vostra/o lei/lui :OK)

Allora scominsio mì...

Fedina ottagonale con diamantini in oro bianco...casse svuotate ma sorriso da orecchio a orecchio della mia ragazza...

me cojoni!

e bravo Sandro! :handclap) :handclap)

Friendevil":3hfgaf3u ha detto:

Allora scominsio mì...

:nod) ottimo regalo!!!! Anche se non fossero diamanti sarebbe un regalo grandioso lo stesso... ma così facendo hai :eek:cchibal)

:ahsisi)Bravo..

MAXXXXXXX..Prendi esempio!!!!Scherzo..io il regalo di massimo nn l'ho ancora ricevuto, o meglio epr ora mi ha regalato dolo un profumo..i regali che ci siam fatti per natale son simboli..i veri arriveranno in un giorno normale senza perchè!!bravo alex!!!

tata kia":39hlnd3j ha detto:
MAXXXXXXX..Prendi esempio!!!!Scherzo..io il regalo di massimo nn l'ho ancora ricevuto, o meglio epr ora mi ha regalato dolo un profumo..i regali che ci siam fatti per natale son simboli..i veri arriveranno in un giorno normale senza perchè!!bravo alex!!!

... brava!!! :OK) (io però li vorrei sempre e cmq... :nod) ) però un pensierino per onorare la festa ci vuole...
...e poi a parole tutti gli uomini ripetono i veri arriveranno in un giorno normale senza perchè. :asd) .. poi però non arrivano ... guarda i fiori a San Valentino oppure alla festa della donna .... dicono così ... :p e poi non arrivano nei giorni normali...

:muaha)

147only4u":13lgzt87 ha detto:
tata kia":13lgzt87 ha detto:
MAXXXXXXX..Prendi esempio!!!!Scherzo..io il regalo di massimo nn l'ho ancora ricevuto, o meglio x ora mi ha regalato solo un profumo..i regali che ci siam fatti per natale son simboli..i veri arriveranno in un giorno normale senza perchè!!bravo alex!!!

... brava!!! :OK) (io però li vorrei sempre e cmq... :nod) ) però un pensierino per onorare la festa ci vuole...
...e poi a parole tutti gli uomini ripetono i veri arriveranno in un giorno normale senza perchè. :asd) .. poi però non arrivano ... guarda i fiori a San Valentino oppure alla festa della donna .... dicono così ... :p e poi non arrivano nei giorni normali...

:muaha)

o l'abbiamo scelto insieme..io nn avevo disponibilità economica...ogni tanto un pensiero glielo compro e se devo essere sincera..lui di regali me ne fa fin troppi..ma sai come siamo noi donne... :asd) :p ti dirò poi cosa riceverò... :fluffle) :fluffle)

mmmh

Io ho ricevuto dalla Vampira il pomello nuovo del cambio by Momo... ehm, scelto io, portato a casa io e...AZZ pagato io

regalo a lei? Lavastoviglie... presa io, montata io e pagata io... Ci ha provato a dire che era un regalo per tutti e due e che quindi meritava un altro regalo per natale ma l'ho bloccata dicendo che il pomello era un regalo per tutti e due tanto quanto la lavastoviglie :sarcastic)

Io alla morosa ho regalato questo:

cuccioliparure_M.jpg

Poi una federa con disegnato un micio,ed un pigiama con disegnati 2 orsi polari tutto bassetti....che botta di euriiiiiiiiiii :mecry2)

Poi intimo nero con :perizoma,brasiliano,vestaglina trasparente...
Ed un perizoma rosso con i brillantini x l'ultimo dell'anno...

Friendevil":2s0bfst1 ha detto:

Azz io da 4 anni, ma di gioielli.... nada

Questo anno non le regalo niente, giusto per essere alternativi... :elio)

tata kia":w4crr421 ha detto:
o l'abbiamo scelto insieme..io nn avevo disponibilità economica...ogni tanto un pensiero glielo compro e se devo essere sincera..lui di regali me ne fa fin troppi..ma sai come siamo noi donne... :asd) :p ti dirò poi cosa riceverò... :fluffle) :fluffle)

E bravo Smx... :champion)

In attesa di tue nuove allora!!!!! :26)

Buon continuo di feste!! :kerstsmi)

squalettoge":bg4l1k0i ha detto:
Jtdstyle":bg4l1k0i ha detto:
Poi intimo nero con :perizoma,brasiliano,vestaglina trasparente...
Ed un perizoma rosso con i brillantini x l'ultimo dell'anno...

foto foto :culo) :asd)

Ma che foto? :confusbig)
Spurcaciun :sarcastic) :sarcastic)

Considerando che quando li ha scartati mi ha PROIBITO di far vedere il reggiseno...ed è diventata del solito ROSSO PROTEO METALLIZZATO dalla vergogna :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":10nn4f6t ha detto:

Allora scominsio mì...

Idem con patate :culo) :culo) :culo)

Però io ho scelto un solitario....reazione della lei facilmente intuibile :D :D :D :D :D

Ah son quasi 5 anni :eek:ld) :asd)