reestilyng vecchia 147

blueeyes147

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
6
0
1
santi cosma e damiano (latina)
Cari amici volevo un vostro aiuto riguardo le modifiche xla mia 147 jtd anno2001 ho chiesto all'alfa romeo se potevo apportare le modifiche x farla come il restilyng e mi hanno detto che ciò è possibile solo prima di farmi sparare cifre da capogiro volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto dove e quanto gli è costato...io abito in prov. di latina,aiutatemi grazie Vincenzo
 
anzitutto benvenuto tra noi

magari fai un salto nella cartella discussioni

uno sguardo al regolamento, una bella firma identificativa del tuo mezzo, poi dai una occhiata alla discussione degli amici della tua zone

buon virtual

(lascio spazio agli esperti)
 
blueeyes147":xyow3ctl ha detto:
Cari amici volevo un vostro aiuto riguardo le modifiche xla mia 147 jtd anno2001 ho chiesto all'alfa romeo se potevo apportare le modifiche x farla come il restilyng e mi hanno detto che ciò è possibile solo prima di farmi sparare cifre da capogiro volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto dove e quanto gli è costato...io abito in prov. di latina,aiutatemi grazie Vincenzo

MA ti conviene?? In tutti i sensi intendo :ka)
 
Benvenuto! :OK) Beh era 1 discorso già affrontato tempo fa e qualcuno che voleva fare l'operazione si è preso del pazzo folle... :asd) secondo me,anche a patto di riuscirci,la spesa non sarà inferiore ai €3000 x adattare,sostituire,modificare ecc ecc.. :ka) la vedo dura...
 
Fossi in te prenderei due parafanghi linea alfa, sportivi, ma molto eleganti, un bell' assetto e cerchi nuovi....

IMHO il risultato sarà migliore :D
 
giakomino":ejem6p9a ha detto:
per me la spea è troppo alta... non ne vale la pena...

2 paraurti
cofano
baule
fianchetti anteriori
fanali

:splat)

Il cofano baule più bombato della serie1 si può montare sulla serie0?
 
sei sicuro che gli attacchi dei fari siano compatibili? il quando ho dovuto rifare il muso della mia (serie 0) il carrozziere si è informato in alfa e la risposta è stata negativa
 
blueeyes147":gq7a8zgw ha detto:
Cari amici volevo un vostro aiuto riguardo le modifiche xla mia 147 jtd anno2001 ho chiesto all'alfa romeo se potevo apportare le modifiche x farla come il restilyng e mi hanno detto che ciò è possibile solo prima di farmi sparare cifre da capogiro volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto dove e quanto gli è costato...io abito in prov. di latina,aiutatemi grazie Vincenzo


a me da carrozziere,quindi non pago la manodopera mi viene 1000€ solo di ricambi
:D
bi...
 
Top