recupero dati da cd

Pulisan

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
577
0
16
ho un "piccolo" problema con un cd in cui ho dei dati importanti
praticamente dopo l'ultima masterizzazione in multisessione il disco risulta vuoto.
Ho fatto un pò di iso con clonecd ultraiso e l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere sono 2 file che probabilmente erano stati scritti nella prima sessione, tutte le altre non riesco a vederle o comunque a tirare fuori i dati.

adesso mi appello alle conoscenze del sommo saggio per cercare di recuperare il possibile da questo disco...

Io ti consiglio Isobuster della Smart Project...e shareware ma per quello che ti serve va più che bene... :OK)

Normalmente basta montarlo su Linux (metodo tra l'altro ottimo per recuperare i malefici UDF scritti da directcd)

Isobuste è un buon prodotto, ma se non sbaglio (lo uso poco...) non fa fare certe estrazioni nel caso in cui non si abbia la versione pro (o qualcosa del genere).

PS MAI USARE dischi multisessione, UDF o "strani" :asd)

grazie ragazzi sapevo di poter contare su di voi!!!!
alla fine ci sono riuscito con isobuster che mi ha recuperato tutto tranne 1 file....
isopuzzle invece è andato avanti per ore a frullare ma il risultato è stato il medesimo che avevo ottenuto con clonecd e ultraiso.

per la cronaca non sono stato io il folle a fare questo cd in multisessione, mi è stato dato a lavoro da una collega.... e qui ho detto tutto :asd)