Ciao! Vorrei chiedere aiuto: mi sono accorto di aver registrato su una cassetta a cui tenevo molto, scrivendoci sopra. E' possibile recuperare la vecchia traccia? Speriamo! :mecry) Grazie
in pratica? noGTpassion82":1go2i140 ha detto:Ciao! Vorrei chiedere aiuto: mi sono accorto di aver registrato su una cassetta a cui tenevo molto, scrivendoci sopra. E' possibile recuperare la vecchia traccia? Speriamo! :mecry) Grazie
Purtroppo non penso che sia possibile.. :shrug03)GTpassion82":2idehnn5 ha detto:Ciao! Vorrei chiedere aiuto: mi sono accorto di aver registrato su una cassetta a cui tenevo molto, scrivendoci sopra. E' possibile recuperare la vecchia traccia? Speriamo! :mecry) Grazie
GTpassion82":1h6gpgef ha detto:si, affettive!
ti segnalo che i VCR hanno una testina apposita (di cancellazione) che cancella le info prima che vengano riscritte (adesso non approfondisco sui 400 tipi diversi di testine di cancellazione fisse, mobili, a lame rotanti etc che man mano sono state introdotte).GTpassion82":u7omy2bs ha detto:kakkio! :mecry2) ma effettivamente sarebbe possibile o no?