InterNik":35n3a65h ha detto:
1checipensa":35n3a65h ha detto:
provato, i file ci sono li ho trovati, ma non li posso salvare perchè mi dice che non li posso mettere nella stessa partizione o una cosa del genere, ho cercato negli aiuti ed dice di attaccare un drive esterno, uno zip oppure un'altro hd, se ne compro uno esterno lo attacco, il gioco dovrebbe funzionare no????
sto un po' fuori dallo studio, e fai i danni?
MAI installare il programma sulla medesima partizione in cui hai i dati; MAI lanciare windows e/o programmi: sovrascrittura dei dati garantita al 99.9%.
Il modo "furbo" è STACCARE l'HD (se hai una singola partizione), collegarlo ad un'altro PC, POI "smucinare" quanto vuoi.
In alternativa: boot da DOS e vai di diskedit :lol:
direi che hai perso al 99% tutti i file.
Hai mai riflettuto sul fatto che per scrivere l'intero contenuto di un HD possono essere necessarie anche più ore? Mentre la formattazione in pochissimi secondi lo "svuota"?
Le formattazioni "moderne" NON scrivono sull'HD quasi nulla, si limitano a marcare come "liberi" i settori ivi contenuti.
Quindi se, in caso di formattazione/cancellazione/ira divina, tu STACCHI LA SPINA al computer (=non fai neppure il "chiudi sessione") hai ottime probabilità di recuperare quasi al 100% il contenuto in quanto non sovrascritto.
"a mano" o con opportuni programmelli bisogna leggere il contenuto e salvarlo SU UN HD DIVERSO, altrimenti sovrascrivi le tue preziose informazioni.
Ne consegue che assai probabilmente i tuoi dati sono andati persi definitivamente (se hai un culo ultraspaventoso erano nella parte finale del disco e magari qualcosina ancora puoi recuperare, ma considerato come vengono allocati i file su NTFS non sarei mooolto ottimista, con FAT32 magari te la cavavi).
In definitiva: la vedo mooolto 'gnara!
(l'opzione-spedizione era "leggermente" più sicura :lol: )
non capisco cosa vuoi dire, porca p :ignore) , il mio disco è stato formattato, ha creato una partizione ed ha installato xp e tutto il resto, io ho installato il programma su questa partizione e mi ha trovato i file, adesso se li copio me li sovrascrive tutti, cosa vuol dire???
sono molto niubbio, molto!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)