in ogni caso se non ricordi l'indirizzo, accedi da www.freeforumzone.it, fai il login e ti appare la schermata con i forum che hai frequentato e da li accedi :OK)ataru007":3owqjn9c ha detto:Grazie mille... stavo cercando una mia vecchia discussione.. e vecchie foto.
Che indirizzo ha il forum su ffz???
ataru007":1501ky2a ha detto:grazie mille ragazzi... faccio un tuffo nel passato :OK)
Resnick":2ve2yge6 ha detto:Niente è perduto, è ancora tutto su FFZ e basta tornare sul vecchio forum per leggerle..
Avevamo pensato a un modo per trasferirle qui, ma non è fattibile perchè il db ce l'hanno loro e senza quello servirebbe un programma che spazzolasse tutte le discussioni per riportarle di qui... Ma al di là della complessità di un simile arnese, non sarebbe di fatto possibile mantenere la coerenza discussioni/utenti, perchè molti username che c'erano in FFZ non ci sono di qui.
In sostanza, è un peccato non averle ma tutto sommato sono ancora disponibili di là... :OK)
Account generico utilizzabile da tutti?CrAzY BoY":2je0u9ca ha detto:Resnick":2je0u9ca ha detto:Niente è perduto, è ancora tutto su FFZ e basta tornare sul vecchio forum per leggerle..
Avevamo pensato a un modo per trasferirle qui, ma non è fattibile perchè il db ce l'hanno loro e senza quello servirebbe un programma che spazzolasse tutte le discussioni per riportarle di qui... Ma al di là della complessità di un simile arnese, non sarebbe di fatto possibile mantenere la coerenza discussioni/utenti, perchè molti username che c'erano in FFZ non ci sono di qui.
In sostanza, è un peccato non averle ma tutto sommato sono ancora disponibili di là... :OK)
scusami ma perchè non create un account generico giusto per visualizzare i vari post, io non avevo account su ffz e ogni volta che c'è un link li non posso visualizzar nulla :mecry2)
CrAzY BoY":3ng2sm4k ha detto:scusami ma perchè non create un account generico giusto per visualizzare i vari post, io non avevo account su ffz e ogni volta che c'è un link li non posso visualizzar nulla :mecry2)
Mitica...ste1978":8x6qisib ha detto:ataru007":8x6qisib ha detto:grazie mille ragazzi... faccio un tuffo nel passato :OK)