record di velocità in centro

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
SI FA 'BECCARE' SEI VOLTE DA AUTOVELOX A 150 KMH IN CITTA'
GINEVRA - Voleva finire sul Guinness Book dei primati, ma invece è atterrato in carcere: un 37enne francese si è fatto fotografare per sei volte di seguito da un autovelox sfrecciando con la sua auto nel centro di Ginevra: nel passaggio più rapido, l'uomo è stato fotografato a 157 km orari, su un tratto con il limite a 50.
Fermato dalla polizia, ha spiegato che voleva battere il record di velocità in un centro urbano. Il francese, che non era sotto gli effetti dell'alcool, ha detto di essersi fatto inseguire dalla polizia per fare "come in un film". L'uomo è stato condotto nel carcere ginevrino di Champ-Dollon. "Per fortuna i fatti sono avvenuti domenica all'alba e nessuno è rimasto ferito", ha commentato il portavoce della polizia.

da ansa.it
 
:matto)


voleva forse imitare il tizio del celebre filmato con la ferrari nel centro di parigi?...
 
150 eh??
lo batterò.... :thk) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Azz 150km/h in centro :?: alba o tramonto che sia, un'auto a quella velocità può fare una strage :X)

Ricordo (l'avevo letto su La Stampa) che qualche anno fa un pazzo era stato pizzicato dall'autovelox a 194 km/h, qua a Torino in corso Regina Margherita :eyecrazy)

Purtroppo cmq mi è già capitato, in città, di essere sorpassato (anche a destra) da saette a 4 o 2 ruote....certa gente di notte corre davvero :nono02)
 
cavolo io a milano e' gia' tanto se riesco ad andare a 45 col traffico che c'e'! alba , notte o altro che sia.. :culo) cavolo come esco da casa ho 4 auto di scorta (davanti, dietro , e ai lati) che mi accompagnano ovunque impedendomi di raggiungere i tanto sospirati 50 km/h :asd)
 
quando abitavo in viale f. testi la mattina scendevo giù e trovavo almeno una volta a settimana i pezzi delle macchine che facevano queste "corse" durante la notte e che finivano per schiantarsi con quelli che la sera passano con il rosso perchè "tanto non c'è nessuno". Ancheora quando ci passo la sera ogni tanto becco gente che si insegue e fa "gli spari"
 
bhè, secondo me,
ci sono tratti che definiscono Città in cui vige un limite di 50 km/h dove di notte si arriva anche oltre i 150, sono sicuramente cose da non fare, ma non è niente di nuovo e/o scandaloso..
 
Top