Realizzazione plancia portastrumenti!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
42
Montegabbione (TR)
Ciao ragazzi, dopo varie ricerche andate in vano, mi sono deciso di costruirmi da solo la plancia per ospitare gli strumenti aggiuntivi. Ecco il risultato!!!E' ancora da fissare (è solo appoggiata) e da ingrandire quanto basta i fori per inserire gli strumenti!!!Materiale usato; Legno + stucco poliestere + stucco PPG Extra light per finitura+ fondo epossidico + verniciatura!!!

Plancia.JPG

Al tatto è identica alla plancia, verniciatura solo con base, quindi leggermente abrasiva "leggermente"
Per il colore, sono partito da un alluminio ruote fiat mischiato ad un nero lucido...Tutti e due sono basi per metallizzato!!!Le vernici sono tutte PPG e la verniciatura è stata fata con la pistola!!No bomboletta!!!

Dovete provare a mischiare i colori, perchè la plancia, almeno la mia non è identica di colorazione in tutti i suoi pezzi. Infatti lo stereo è piu' scuro (grigio+giallino) il portabicchiere è piu' blu (grigio + riflessi violetti) e il resto è tutto un grigio + chiaro!!!!Ho cercato di far un colore + simile al resto, tanto poi con gli strumenti incassati, si vede poco o nulla la diffrenza di colore.Cmq le foto pur fatte con il cell sono prive di flash e al naturale.

Ragazzi, ci vuole un pochino per farla, ma non è complicato..Non cercate invano portadtrumenti, perchè deve essere sagomato a dovere per entrare e raccordarsi con tutto..Almeno per fare un bel lavoretto!!!Sono a disposizione per tutte le info!!!!Ciao!!!

Ragazzi, se avessi il tempo ne farei qualcuna per voi davvero!!!Purtroppo solo per questa ho impiegato molto tempo, anche perchè l'ho provata molte volte sulla plancia prima di finirla.!!Comunque è alla portata di tutti...Basta un po' di manualita' !!!!Per qualsiasi cosa, sono qui x aiutarvi!!!