Realizzare un sito internet [e-commerce]

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Salve ragazzi.

Stiamo aprendo un negozio e abbiamo bisogno di realizzare un sito e-commerce.

Purtroppo io nel mio pacchetto office non ho front page.
Un programma che lo sostituisca?
Qualcuno di noi è in grado di realizzarlo?
:OK)

Sciaky147":16401xc7 ha detto:
Salve ragazzi.

Stiamo aprendo un negozio e abbiamo bisogno di realizzare un sito e-commerce.

Purtroppo io nel mio pacchetto office non ho front page.
Un programma che lo sostituisca?
Qualcuno di noi è in grado di realizzarlo?
:up)

be io prima cosa ti sconsiglierei front page e ti manderei su dreamweaver, altra cosa lo farei in php e come DB mysql per limitare un po le spese....

per farlo devi avere un minimo di conoscenza di programmazione, anche per riuscire ad avere una sicurezza medio-alta

se ti interessa ho dei pacchetti prefatti che abbiamo comprato con lo studio, se vuoi sentiamoci in pvt per i prezzi :OK)

marco86":14w28c06 ha detto:
be io prima cosa ti sconsiglierei front page e ti manderei su dreamweaver, altra cosa lo farei in php e come DB mysql per limitare un po le spese....

per farlo devi avere un minimo di conoscenza di programmazione, anche per riuscire ad avere una sicurezza medio-alta

se ti interessa ho dei pacchetti prefatti che abbiamo comprato con lo studio, se vuoi sentiamoci in pvt per i prezzi :OK)

ecco appunto si trovano pacchetti prefatti che vanno benone e costano relativamente poco :OK) :OK)

Janpaul":16j29y7j ha detto:
ecco appunto si trovano pacchetti prefatti che vanno benone e costano relativamente poco :OK) :OK)
si se non sai programmare in php o dotnet non conviene mettersi a farne uno da 0...

in studio ne abbiamo coprati un paccho di diversi prodotti, che abbiamo venduto già a clienti che poi se lo modificano o lo fanno modificare...avendone presi un po abbiamo avuto un po di sconto :OK)

io non andrei a scomodare sap per una cosa del genere, lasciamo l'abap a chi deve fare il gestionale serio.. :OK)

IMHO dopo quelli provati mysql-php i + economici, i + configurabili facilemnte aspx-sqlserver

grazie ragazzi.

veramente pensavo di fare da solo una pagina cosi per prova...o tanto per dare un impronta al sito.
cmq mi sarei affidato ad uno esperto.

siete stati molto utili.
marco86 :smilie_f)

Mi riallaccio a questa discussione...

Vorrei anch'io creare un sito e-commerce ma prima di farlo vorrei avere qualche suggerimento.

Stò visionando quanche pacchetto completo con carrello, registrazione dominio, spazio web illimitato e database MySql.

Per la realizzazione di siti internet per ora ho usato sempre Dreamweaver
e realizzato alcune semplici applicazioni in Flash.

Avete qualche prodotto da consigliarmi.

P.s. per poter vendere on-line tramite un e-commerce è obbligatoria la partita iva e di conseguenza l'emissione di fattura o ricevuta fiscale?

max 140":1v1d4tx1 ha detto:
Mi riallaccio a questa discussione...

Vorrei anch'io creare un sito e-commerce ma prima di farlo vorrei avere qualche suggerimento.

Stò visionando quanche pacchetto completo con carrello, registrazione dominio, spazio web illimitato e database MySql.

Per la realizzazione di siti internet per ora ho usato sempre Dreamweaver
e realizzato alcune semplici applicazioni in Flash.
Non c'entrano un granchè
Avete qualche prodotto da consigliarmi.
Se vuoi fare un lavoro "sporco" ma bene o male funzionante con un migliaio di euro puoi acquistare una licenza del programmino che consigliano su aruba (anche se non è un granch'è)
P.s. per poter vendere on-line tramite un e-commerce è obbligatoria la partita iva e di conseguenza l'emissione di fattura o ricevuta fiscale?
Direi che in generale ci vuole sempre la p.iva e l'iscrizione alla camera di commercio