Reality:Fuga dalla realta'?

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Stavo facendo zapping,perche come al solito in Tv non c'è una minchia e mi imbatto su questo programma su Ita1.
Ospiti:
P.Perego,Durso,Sgarbi e il ministro Gasparri.

Voi cosa ne pensate?
Fanno "bene" ai giovani?
Danno false speranze?
Improvvisamente "Vip" e poi?

Personalmente mi inorridisce vedere sempre piu' giovani uguali a loro,cioè...ai personaggi dei reality.
Mi inorridiscono anche i Reality.

i reality??

TV spazzatura!!

credo di aver seguito solo il grande fratello del Tarricone poi basta, che mi frega a me di quello che fanno sopratutto quando in ogni caso è tutto deciso a tavolino!! :KO) :KO)

UN reality vero, forse, lo fvedrei con interesse, potrebbe essere un interessante sppaccato del mondo odierno ma in realtà quei reality girano solo per promuovere questo o quel prodotto o quella o un altra tendenza!!

IN ogni caso è tutta cacca!! :KO)

Mah..... reality=finzione perchè tanto per me di veramente vero, di veramente autentico non c'è nulla
Andassero a vedere la vita quotidiana di persone normali che ogni mattina si alzano per andare a lavorare e rientrano a casa la sera stanchi con i figli che meravigliosamente bimbi vogliono giocare....
Quella è vita e quelli sono ancora valori :OK)

Sono programmi che inaridiscono il cervello... li trovo diseducativi, inguardabili, non fanno ne ridere ne piangere :ka)

E pensare che c'è gente che li guarda insieme ai bambini... ma :shrug03)

Trasmissione molto interessante l'incudine...l'ho già vista un paio di volte e devo dire che mi piace.

Tornando IT devo dire che io sono uno di quelli che i reality li guarda e non me ne vergogno,magari non mi appassiono xò li guardo x farmi 4 sane risate.
La televisione deve essere anche e soprattutto svago, ma soprattutto dovrebbe essere guardata con meno morbosità.
Non capisco tutti questi attacchi così animati verso la televisione.
Certo molti programmi non brillano x arguzia,intelligenza ed educazione ma in tal caso basta spegnere la tv.
Ci si piazza sul divano e si legge un buon libro che fa molto meglio.

Insomma prendeteli come uno svago e non vedeteli come il male supremo della televisione italiana...c'è molto di peggio in tv

Friendevil":3954rptv ha detto:
Trasmissione molto interessante l'incudine...l'ho già vista un paio di volte e devo dire che mi piace.

Tornando IT devo dire che io sono uno di quelli che i reality li guarda e non me ne vergogno,magari non mi appassiono xò li guardo x farmi 4 sane risate.
La televisione deve essere anche e soprattutto svago, ma soprattutto dovrebbe essere guardata con meno morbosità.
Non capisco tutti questi attacchi così animati verso la televisione.
Certo molti programmi non brillano x arguzia,intelligenza ed educazione ma in tal caso basta spegnere la tv.
Ci si piazza sul divano e si legge un buon libro che fa molto meglio.

Insomma prendeteli come uno svago e non vedeteli come il male supremo della televisione italiana...c'è molto di peggio in tv

io guardavo solo il Grande Fratello quelli che non mi piacciono sono quelli con i vip ma come dici tu giro canale e basta,non do giudizi ,ognuno e libero di guardare ciò che vuole :OK)