re-installazione camera rear

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
si sa.... non ho nulla da fare e mi piace redervi partecipe delle mie minchiate :clap)

oggi ho reinstallato la camera rear. prima ce l'avevo esterna sopra la targa,solo ceh non mi convinceva del tutto per un fattore estetico. :sgrat)

111aaaaaaaaa.jpg

diciamo che non si vedeva tanto,ma sono un perfezionista...per cui quel parallelepipedo posticcio mi faceva sempre pensare ad altri modi di istallazione.
e allora oggi ho smontato il paraurti posteriore,ho fatto un foro per l'obiettivo e altri fori laterali per gli infrarossie l'ho installata all'interno del paraurti.
Poi ho creato con la plastica una mascherina perfetta per coprire le sbavature dei buchi sul para e l'ho applicata sopra la camera (ovviamente l'ho verniciata in tinta con il para).
Ho abbassato di un centimetro la targa,quindi ora avevo il problema dei fori sul para che ora,non più coperti dalla targa,erano visibili.
allora ho preso il portatarga che avevo eliminato(verniciato anch'esso azzurro gabbiano) e montato,ma al contrario.così i fori sono coperti.

3333333333.jpg

22222222222.jpg

111111111111.jpg

et voilà. molto meglio.sembra integrata al 100% :A)
poi,essendo più incassata,ora nel monitor nella parte alta vedo il bordo del paraurti (dove sono le luci per la targa),per cui ora si vede perfettamente quando stai per toccare qualcosa :smokin)