Re:Fumo nero dallo scarico

ar147jtd

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
175
0
16
napoli
Raga ieri ho notato ke accellerando 2/3 esce fumo nero.fermato nel box ho notato il paraurti lato scarico nero.ke puo essere??

Gian la makkina nn e' rimappata.il filtro e' stato cambiato 1 anno fa.in settimana la porto in off x il tagliando,lo faccio controllare.il tubo intercooler puo essere la causa??l ho controllato sembra ok.

ar147jtd":97z24wpa ha detto:
Gian la makkina nn e' rimappata.il filtro e' stato cambiato 1 anno fa.in settimana la porto in off x il tagliando,lo faccio controllare.il tubo intercooler puo essere la causa??l ho controllato sembra ok.

il tubo dell'intercooler potrbbe essere anche la parte inferiore....che ad occhio non si ved.....ma km ha la tua 147

salvo la mia :147) ha 95000km(cirka)..il tubo dell'intercooler puo causare cali di prestazione??se si!la mia nn li ha..grazie a tt :hail) :hail)

ar147jtd":jq7n1lge ha detto:
salvo la mia :147) ha 95000km(cirka)..il tubo dell'intercooler puo causare cali di prestazione??se si!la mia nn li ha..grazie a tt :hail) :hail)

beh allora è molto probabile che ci siano i filtri sporchi....considera che sei vicino al tagliando dei 100000km